Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
Abruzzo, Castel del Monte, 1350 metri, 6 gradi sotto zero...... smile.gif ......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1001005 di Giorgio Di Cesare, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1001010 di Giorgio Di Cesare, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1001020 di Giorgio Di Cesare, su Flickr
cobbretto
Sicuramente la seconda
PaoloAnchini
Sono tutte davvero molto belle .... io voto per la prima smile.gif

Saluti, Paolo.
swimm
la prima la vedo scuretta ottime seconda e terza

Franco
FabioPerillo
Ciao Giorgio, un tris davvero molto suggestivo e di grande atmosfera. wink.gif
Il gusto personale mi guida decisamente sulla seconda ma sono appunto gusti personali.
Complimenti sia per gli scatti ma anche per la passione che vince addirittura sul freddo... Pollice.gif
Cavaliere Oscuro
Personalmente trovo i tre scatti molto belli e affascinanti.
Ottimo il senso di profondità.
Molto bella la luce, i colori e l'atmosfera suggestiva che l'alba in montagna crea e che hai colto e ci hai proposto con questi tui scatti.
Complimenti
Un saluto e buona luce
Franco cool.gif
Max Lucotti
ottima situazione.. la vista un pò disturbata dagli alberi in basso e questo mi fà preferire la composizione più stretta.

Ciao

Max
mirko_nk
l'ultima è la più pulita e ben composta... le prime due hanno per me troppo cielo che le rendono un po statiche...
Fabrizio9972
Io voto per la seconda e terza dove però secondo me in post puoi migliroarle ancora con un filo di contrasto e saturazione in +, nella prima i colori sono migliori secondo me,

Ciao,
Fabrizio
Gennaro Ciavarella
la terza.... ma una in verticale no?
giodic
Grazie a tutti per i commenti..... smile.gif

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Dec 17 2012, 12:00 PM) *
la terza.... ma una in verticale no?


Giusta domanda..... ma con il Sole ancora sotto l'orizzonte tutto il primo piano era veramente buio e, inquadrando in verticale, o veniva fuori una macchia d'inchiostro nella parte bassa della composizione, oppure al contrario avrei dovuto inquadrare molto più cielo che, come già fatto notare da Mirko, in effetti era interessante e colorato solamente in prossimità dell'orizzonte..... ecco perché ho optato solo per inquadrature orizzontali..... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.