Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Mi è venuta in mente una stupida battuta (la ripropongo periodicamente) che inventai tanti anni fa (forse 2004), sono passati tanti anni ma mi fa sempre ridere, allego una foto perché a distanza di anni forse le sole parole non bastano!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 138 KB

"Guardando Passaparola ho capito perché Babbo Natale ti manda un regalo se tu gli mandi una Letterina!"
Carlo Caruana
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 14 2012, 10:11 PM) *
Mi è venuta in mente una stupida battuta (la ripropongo periodicamente) che inventai tanti anni fa (forse 2004), sono passati tanti anni ma mi fa sempre ridere, allego una foto perché a distanza di anni forse le sole parole non bastano!


Visualizza sul GALLERY : 138 KB

"Guardando Passaparola ho capito perché Babbo Natale ti manda un regalo se tu gli mandi una Letterina!"

hahahahahahaha bella biggrin.gif
CVCPhoto
Bella Riccardo!!!!! Vorrei essere Babbo Natale... hahahahaahahaahah messicano.gif
maxmaniak
Mi fà piacere.......vedo che nonostante tutto a noi vecchi GATTONI....ancora ci piace la P@t@cc@........ biggrin.gif
Se ci ######### la moglie.......... Fulmine.gif
CVCPhoto
QUOTE(maxmaniak @ Dec 14 2012, 10:48 PM) *
Mi fà piacere.......vedo che nonostante tutto a noi vecchi GATTONI....ancora ci piace la P@t@cc@........ biggrin.gif
Se ci ######### la moglie.......... Fulmine.gif


hahahahahahahahaahahah
Grazmel
Cosa vuol dire #########? messicano.gif messicano.gif

Graziano
mm69
laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
C.Aurelio
laugh.gif laugh.gif questa mi mancava....
alkmenes
Cosa vuol dire "moglie"? biggrin.gif
hroby7
Ciao Riccardo, bella questa messicano.gif

p.s. : Tanti auguri



biggrin.gif

Roberto
riccardobucchino.com
QUOTE(hroby7 @ Dec 15 2012, 12:17 PM) *
Ciao Riccardo, bella questa messicano.gif

p.s. : Tanti auguri



biggrin.gif

Roberto


Non sono molto brave a cantare ma le perdono!
Paolo Rabini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 14 2012, 10:11 PM) *
...
Guardando Passaparola ho capito perché Babbo Natale ti manda un regalo se tu gli mandi una Letterina!

biggrin.gif
Quest'anno seguirò la strada del rigore e mi sacrificherò: rinuncio al regalo e mi tengo la letterina! laugh.gif
Dr Fafnir
C'è anche a chi non piace il natale o, quantomeno, il suo lavoro legato al natale
hroby7
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 15 2012, 01:50 PM) *
Non sono molto brave a cantare ma le perdono!


Ma si dai

Perdoniamole cool.gif

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.