Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antonio c.

Ieri sera tornando a casa dopo il lavoro mi sono imbattuto in questo tramonto...
alla prima stradina favorevole ho fatto questa foto ...
composizione un po' estrema che ne pensate....
come sempre commenti e critiche...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



giocoliere
a me la composizione non dispiace affatto, anzi.... direi veramente buona...
quello che mi lascia un po perplesso é la tecnica... un po troppo scura!!!

giudizio personale!!! smile.gif
swimm
mi piace anche scura rende più "drammatico" lo scatto

Franco
maxbunny
Ecco, questo è sicuramente, per me, un modo alternativo che mi piace di fotografare le rotoballe. La foto però è sottoesposta, cerca di recuperare un pò di luminosità.
antonio c.

Versione con un altro bilanciamento colore...che ne pensate..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



archisal
Per me meglio il secondo scatto. Buona la composizione. Strane ste rotoballe, saranno abbandonate allo scorrere del tempo? Complimenti!

Ciao

Salvatore
Fabrizio9972
Molto bella Antonio, pure io preferisco la seconda versione, ottima compo, la rotoballa come al solito riempie molto il frame ma qui secondo me è tutto ben bilanciato grazie a luce e cielo belli e alle "corsie" di dx che danno profondità.

Per caso hai anche una verticale ?

Ciao,
Fab
mirko_nk
Per me è bellissima... la situazione era particolare, la composizione è per me ottima, la scelta della chiave scura completa l'opera...

Complimenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.