Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
Mi piacciono, soprattutto le prime due......
Fabrizio9972
Anche io sono per le prime 2, due bei dipinti pastello,

Ciao,
Fabrizio
RobMcFrey
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 11 2012, 11:34 AM) *
Anche io sono per le prime 2, due bei dipinti pastello,

Ciao,
Fabrizio


grazie smile.gif son tutte foto figlie dello stesso cielo... quelle pių gialle sono al tramonto e le altre un attimo dopo... qualche minuto di differenza insomma
banzai85
Io vado per l'ultima, molto rilassante...in genere non amo i cieli "da soli", ma questa serie la trovo ben fatta...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Dec 12 2012, 04:29 PM) *
Io vado per l'ultima, molto rilassante...in genere non amo i cieli "da soli", ma questa serie la trovo ben fatta...



si concordo con Fabio .... smile.gif
RobMcFrey
grazie ragazzi son felice che vi piaccia, raramente decontestualizzo cosė tanto il cielo ma quello meritava...
certo ad essere in un bel posto sarebbe stato anche meglio.. ma ero a casa e ho fotografato dal balcone !!! biggrin.gif non potevo perdermi una meraviglia simile... quelle nuvole erano fantastiche..

p.s. un altro cielo fantastico che ho decontestualizzato l'ho visto qualche tempo fa.. la reflex che usai era in prestito: una d70.. uno zero in meno rispetto alla mia d700... ma non se l'č cavata mica male smile.gif

IPB Immagine
Use Your Immagination di Rob McFrey, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Clouds Silhouette di Rob McFrey, su Flickr

(qua c'č un po di mare sotto...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.