Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
quando diminuiscono le uscite aumenta la post biggrin.gif ........soprattutto nella prima

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

ciao a tutti, Massimiliano
Fabrizio9972
Ciao Massimiliano,

A me piacciono, drammatiche e spinte, in alcuni punti forse un pò troppo ma ci può stare e poi sperimentare non fa mai male visto che anche quando si sbaglia poi si impara e qua le bastonate se si meritano arrivano per fortuna.

Veniamo alle foto, la prima con quel primo piano + luminoso del cielo mi piace poco, forse hai esagerato un pò a mio parere, la compo è bella con sole e torre agli opposti e 2/3 per il cielo drammatico, rivedrei la post ma può anche solo essere un fatto di gusti.

La seconda mi piace e la terza invece meno, sarà che appena l'ho vista ho immaginato lo scatto verticale con in primo piano quel bel sassone chiaro con di fronte a lui quei raggi rossi sull'acqua e quel cielo sempre drammatico dietro, insomma, qua proprio la mia testa (bacata, lol) non si schioda dall'idea che la versione verticale sarebbe stata strepitosa e quindi maltratta l'orizzontale, ora dimmi che hai una verticale dai, hehe,

Ciao,
Fab
finasteride
ciao Fabrizio, grazie per i consigli wink.gif .........se non ricordo male ne ho fatta una anche in verticale, proverò a svilupparla.

ciao, Massimiliano
NikFly
Ciao bello! smile.gif
Luce, nitidezza, colori e movimento: la seconda è la mia preferita! guru.gif L'ultima è un po' vuota, per me, si lo so che c'è il sasso, ma non basta, mi pare... La torre invece è bellissima e dev'essere un posto spettacolare per scattare, come ci hai già fatto vedere altre volte, però forse qui forse hai schiarito troppo...?

Salutoni e ben ritrovato! :-)

Stefano
finasteride
grazie anche a te Stefano per i commenti e per i consigli.......... è sempre un piacere sentirti wink.gif
swagger
Le prime due mi piacciono moltissimo per composizione e colori....Veramente bravo wink.gif

Ciao Luca
archisal
Per i miei gusti la post è un po troppo aggressiva. La 2 la migliore tra le tre.

ciao

Salvatore
finasteride
la terza in versione verticale come suggerito da Fabrizio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

ciao a tutti, Massimiliano
FabioPerillo
Ciao Max, una bella serie dove hai sperimentato...
Per me è ottima la due con cromie e dinamicità favolose!
Le altre mi convincono meno. ;-)
Cesare44
a me piacciono indistintamente tutte, trovo buone le composizioni e le cromie che, esaltano il senso di drammaticità delle scene.

Dovendo dare la preferenza ad una, dico senza alcun dubbio, la seconda.

ciao
Fabrizio9972
QUOTE(finasteride @ Dec 11 2012, 08:36 PM) *
la terza in versione verticale come suggerito da Fabrizio
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Az Massimiliano, sono in versione rompiscatole oggi, scusa cerotto.gif , mi pare sbilanciata a dx.
Mi spiego meglio, per quanto riguarda il masso questo è quello che intendevo ma mettendolo sulla dx e avendo la parte del cielo + "viva" sempre a dx così mi risulta sbilanciata e il lato sx soprattutto in alto rimane poco interessante, secondo me questo era un caso da "al diavolo le regole e primo piano in mezzo".

Picchiami pure, me lo merito, hehe,

Ciao,
Fab
Marco Carotenuto
ciao Max!
come sempre begli scorci e molto drammatici!
finasteride
grazie a tutti per gli interventi per i consigli e per i complimenti

QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 12 2012, 11:16 AM) *
Az Massimiliano, sono in versione rompiscatole oggi, scusa cerotto.gif , mi pare sbilanciata a dx.
Mi spiego meglio, per quanto riguarda il masso questo è quello che intendevo ma mettendolo sulla dx e avendo la parte del cielo + "viva" sempre a dx così mi risulta sbilanciata e il lato sx soprattutto in alto rimane poco interessante, secondo me questo era un caso da "al diavolo le regole e primo piano in mezzo".

Picchiami pure, me lo merito, hehe,

Ciao,
Fab

Fabrizio ho dato qualche volta l'impressione di non accettare i consigli?.......se è cosi scusami però continua a dire la tua perchè a me i consigli servono wink.gif

ciao, Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.