Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
La cupola di San Pietro ripresa dal parco della Caffarella ( Roma sud )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 856.2 KB

mentre la luce cambia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 833.1 KB


in HDR

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 558.8 KB

ciao
NikFly
Ciao, smile.gif
Preferisco la seconda, sia per la composizione che per la luce, nella prima il cupolone mi pare troppo chiaro, ma potrei sbagliare.. rolleyes.gif

Un saluto,
Stefano
Max Lucotti
bella la luce ma non mi piace tutta quella vegetazione ... wink.gif La prima la migliore.

Ciao

Max

maxbunny
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 10 2012, 10:08 AM) *
bella la luce ma non mi piace tutta quella vegetazione ... wink.gif La prima la migliore.

Ciao

Max



Le foto le scattai in occasione di un concorso organizzato dal comitato del parco il cui tema era " luoghi sconosciuti della caffarella". Dovevo per forza includere la vegetazione, si doveva capire il luogo da dove era stata fatta la foto, la Caffarella appunto. Quel concorso lo vinsi messicano.gif , nessuno dei partecipanti e quasi nessuno degli abitati del quartiere presenti alla premizione, sapevano che dalla Caffarella c'č un punto dal quale si vede la cupola di San Pietro. Pių sconosciuto di cosė tongue.gif
Max Lucotti
QUOTE(maxbunny @ Dec 10 2012, 10:33 AM) *
Le foto le scattai in occasione di un concorso organizzato dal comitato del parco il cui tema era " luoghi sconosciuti della caffarella". Dovevo per forza includere la vegetazione, si doveva capire il luogo da dove era stata fatta la foto, la Caffarella appunto. Quel concorso lo vinsi messicano.gif , nessuno dei partecipanti e quasi nessuno degli abitati del quartiere presenti alla premizione, sapevano che dalla Caffarella c'č un punto dal quale si vede la cupola di San Pietro. Pių sconosciuto di cosė tongue.gif


ben hai fatto allora!!

PS Sai perchč non partecipo mai ai concorsi fotografici? Perchč il mio gusto non si avvicina mai a quello delle giurie. messicano.gif
maxbunny
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 10 2012, 10:36 AM) *
ben hai fatto allora!!

PS Sai perchč non partecipo mai ai concorsi fotografici? Perchč il mio gusto non si avvicina mai a quello delle giurie. messicano.gif


Io non partecipo spesso ai concorsi, comunque ogni tanto č stimolante. Per quanto riguarda la Caffarella il discorso č diverso, vi partecipo ogni anno. Il parco ( immenso ) č uno dei polmoni di Roma, ma soprattutto fa parte del quartiere dove sono cresciuto e dove, purtroppo, non abito pių. E' un modo per rimanere attaccato alle origini.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.