Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabrizio9972
Titolo demenziale per giocare sul fatto che la spiaggia di Tengradin di Noja ci ha si fatto impazzire visto che per il 99% delle volte che ci siamo andati diluviava ma in un paio di occasioni ci ha regalato bei momenti tra i quali una bella alba con colori intriganti che ci ha ripagato di tutte le levatacce fatte, purtroppo la luce è sempre stata solo attorno al sole e quindi le riprese puntavano sempre attorno alla scogliera in lontananza, un pò ripetitive ma ho tentato in post di diversificarle visto che sono in un periodo di sperimentazione e adoro il viola ultimamente, hehe, a voi commenti, consigli e critiche ora,

Ciao,
Fab

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Az, postato senza convertire i files in rgb, correggo e riposto, scusate
cobbretto
Meravigliose tranne l'ultima che per me puoi benissimo cestinare visto le altre.
FabioPerillo
Ciao Fabri, un'altra bella serie.
Per me la due e la tre sono davvero belle, le altre mi convincono il giusto... wink.gif
swimm
tutte ottime!!!! dalla prima all'ultima

Franco
PaoloAnchini
Una bellissima serie.

Tra tutte io preferisco l'ultima, la prima mi incute un pò di timore per l'atmosera smile.gif ......

Un saluto Paolo.
giodic
Bellissima tutta la serie..... ma la prima, per me, è semplicemente STU-PEN-DA!!!!!
Complimentoni..... smile.gif
maurus
MOlto belle le prime due Pollice.gif ...complimenti!
alessandro.sentieri
La prima vale la serie.
L'atmosfera cupa, giocata sui toni accesi di un bel tramonto, secondo me la rendono molto bella.
Ale
Ssinatra
Tutte bellissime, ma la prima ha qualcosa in più delle altre!
NikFly
Bella serie, Fabrizio! guru.gif Le prime tre hanno ognuna qualcosa di spettacolare, non ne ho una preferita, mi piacciono allo stesso modo.
Forse l'ultima, in effetti, non è all'altezza.. wink.gif

Ciao,
Stefano
maxbunny
Bella serie, le hai messe in ordine di bellezza.
Cesare44
una serie molto bella, m piace in particolar modo la n.1 e la n.3.

ciao
antonio c.
La terza la mia preferita..... Pollice.gif
Max Lucotti
voto per la 2 e 3. L'ultima non mi convince per l'aver smezzato l'immagine, la è prima è troppo cupa. wink.gif

Ciao

Max
Fabrizio9972
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti ragazzi, Noja ci avrà fatto prendere secchiate d'acqua ma alla fine le levatacce sono state ripagate :-)
kop
tutte molto belle,ma la prima in particolar modo si lascia ammirare .
un saluto
Flavio
maxcar
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 9 2012, 11:05 AM) *


Una serie complessivamente gradevole... La mia preferita è la 3^ in cui vedo un'adeguata collocazione dell'orizzonte ed un'ottima collocazione dello scoglio in primissimo piano che fa da quinta prospettica... Buona l'alterazione cromatica che risulta gradevole e non esasperata.
Voto MI PIACE e saluto.

Massimo
archisal
voto la 1 per i colori e l'atmosfera e la 3 per la composizione. complimenti!

Ciao

Salvatore
CCino (AndreaMorico)
Bella serie, la mia preferita è la seconda!
Però darei una schiarita al cielo! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.