Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Una zona industriale di Genova al tramonto.
Come vi sembrano questi scatti?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 636.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 507.7 KB
giodic
Trovo che siano delle buone foto, piacevoli e ben composte, eccetto, forse, l'ultima che non mi fa impazzire......
antonio c.
Tutto sommato una buona serie le prime due hanno un bel punto di vista specialmente la prima davvero un bel punto di vista e anche l'orario che hai scelto di scattare e' ottimo rende giustizia a tutto....nella prima foto la cosa che mi stona e' l 'orizzonte con il mare da chiaro a scuro sembra una pennelata...per il resto per me questa e' una grande foto.... Pollice.gif
AndreaFacco
QUOTE(antonio f. @ Dec 9 2012, 09:03 PM) *
Tutto sommato una buona serie le prime due hanno un bel punto di vista specialmente la prima davvero un bel punto di vista e anche l'orario che hai scelto di scattare e' ottimo rende giustizia a tutto....nella prima foto la cosa che mi stona e' l 'orizzonte con il mare da chiaro a scuro sembra una pennelata...per il resto per me questa e' una grande foto.... Pollice.gif


stranamente era proprio cosė il mare...forse vista la posizione del sole iniziava ad essere in ombra quel tratto di mare o non so...
Max Lucotti
la 3 la trovo geometricamente intrigante per il punto di ripresa scelto e per il taglio, le altre mi dicono poco sinceramente. wink.gif

Ciao

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.