Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ginghero
sono graditi commenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
cobbretto
S P E T T A C O L R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Più che commenti, dicci come l'hai realizzata se ti va.
ginghero
Grazie se ti puo' interessare 20sec a f9 vivido luce tungsteno obiettivo 10 20 sigma a 10.tre piedi.
driver1977
bella, molto bella!!!!!!!
sarà anche perché adoro le foto notturne.........
Alessandro_Brezzi
mi piace molto l'idea e la composizione con il suo equilibrio e l'accenno delle luci delle macchine di passaggio trovo non dia fastidio, anzi ....
swimm
bella! esposta alla perfezione

Franco
Cesare44
un buon punto di ripresa. Mi piace!

ciao
ginghero
gazie ma sento la mancanza di critiche... biggrin.gif
Max Lucotti
mi piace la composizione, il tuo punto di vista originale, peccato aver tagliato il pezzetto di fontana in basso.
Non mi convince la dominante gialla così decisa, e mi infastidisce la striscia lasciata da qualche mezzo.
Se riesci a raddrizzare il campanile, trovando un compromesso con la fontana stà meglio per me. wink.gif

Ciao


Max
ginghero
il pezzettino di fontana l'ho perso per riaddrizzare il campanile, per quanto riguarda la dominante non ci posso fare niente ,la luce dei lampioni altungsteno è quella e le macchine sfercciano.
Alex20
Non è facile muovere delle critiche a questo frame.... l'unica pecca è quel pezzettino di fontana mancante, ma hai già spiegato l'origine...

Complimenti

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.