Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

ciao
cobbretto
Bellissima immagine
NikFly
Bel minimal, Max! Si sarebbe potuto intervenire su questa immagine in maniera da renderla molto più "accattivante". Apprezzo la tua scelta di rendere le situazioni maggiormente aderenti alla realtà. smile.gif

Un saluto, Stefano
maxbunny
QUOTE(NikFly @ Dec 8 2012, 11:02 AM) *
Bel minimal, Max! Si sarebbe potuto intervenire su questa immagine in maniera da renderla molto più "accattivante". Apprezzo la tua scelta di rendere le situazioni maggiormente aderenti alla realtà. smile.gif

Un saluto, Stefano


Si è vero, mi piace mantenermi il più possibile alla realtà con le mie foto, il fatto che tu l'abbia notato mi fa piacere e ti ringrazio.A questo punto però devo essere sincero: il punto di ripresa mi piaceva ma in quel momento la luce era pessima, quindi mi sono spinto in post molto più di quanto mi piace fare. Ho un pò barato tongue.gif

Grazie del passaggio
giodic
Bella, minimale e molto ben composta..... mi piace!
piersparello
ottima anche per me!!!! un saluto Pier
archisal
Bel minimal. proverei anche a tagliare il cielo texano.gif da provare.

Ciao

Salvatore
maxbunny
QUOTE(archisal @ Dec 8 2012, 09:32 PM) *
Bel minimal. proverei anche a tagliare il cielo texano.gif da provare.

Ciao

Salvatore



Ciao, tagliando il cielo l'albero finisce fuori dalla regola dei terzi e va troppo a filo con la parte superiore.

ciao a tutti
Fabrizio9972
Molto bella Maxbunny, un classico che non mi stufo mai di guardare, adoro gli alberelli solitari.

Ciao,
Fab
Maurizio Rossi
Bel minimal, classico ma che fa sempre piacere vedere.
maxbunny


Grazie anche a voi ragazzi
Max Lucotti
buon lavoro! wink.gif

Ciao

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.