Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...fredda mattinata di Dicembre. wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 716.9 KB

Ciao a tutti.
Fabio
cobbretto
molto bella, restituisce una sensazione di rilassatezza.
Cesare44
bello scatto con una luce particolare.

ciao
Alex20
Mi piace molto questa compo ed in particolare la luce..

Alex
maxbunny
Straordinaria, dov'è questo bel posto?
FabioPerillo
QUOTE(maxbunny @ Dec 7 2012, 09:09 PM) *
Straordinaria, dov'è questo bel posto?


...grazie Max. wink.gif
E' il monte Circeo ripreso da Sabaudia.
Viste le condizioni meteo (lago piatto e vapore dal lago) ho puntato tutto sul dettaglio.
La luce e l'atmosfera era davvero bella bella.

Grazie a tutti. smile.gif
giodic
Bellissima immagine, tutta giocata, oltre che sul riflesso ovviamente, su tonalità e colori tenui che rendono l'atmosfera veramente magica...... tutto merito di Circe? biggrin.gif
FabioPerillo
QUOTE(giodic @ Dec 8 2012, 11:54 AM) *
Bellissima immagine, tutta giocata, oltre che sul riflesso ovviamente, su tonalità e colori tenui che rendono l'atmosfera veramente magica...... tutto merito di Circe? biggrin.gif


...grazie Giorgio, è stata davvero una grande alba. Luce ed atmosfera davvero magnifiche amplificate anche dal vapore che saliva dal lago grazie alla differenza di temperatura fra acqua e aria. Era freddino... wacko.gif
Volevo qualità ed ho puntato sull'atmosfera e sul riflesso... wink.gif
cunta
Complimenti atmosfera veramente rilassante.

Saluti Fabio
FabioPerillo
QUOTE(cunta @ Dec 8 2012, 02:16 PM) *
Complimenti atmosfera veramente rilassante.

Saluti Fabio


...grazie anche a te Fabio! wink.gif
antonio c.
Atmosfera davvero bella anche il pdr non e' male ..un po' piccola per apprezzarla al meglio..... Pollice.gif
Max Lucotti
un pò troppo estesa la bruciatura, per il resto una gran bella atmosfera wink.gif

Ciao

Max
Fabrizio9972
Bella bella, grande atmosfera e la sensazione di sospeso nel vuoto che solo alcuni riflessi sanno regalare.

Ciao,
Fab
maxcar
Immagine molto bella per l'effetto speculare del riflesso, complessivamente gradevole e portatrice di serenità. Ti faccio una domanda: non pensi fosse meglio sottoesporre leggermente al fine di evitare la zona di alte luci "bruciate" sulla sinistra? In seguito avresti recuperato in post/prod (previa apertura delle ombre) la conseguente eccessiva sottoesposizione sul lato destro...
Il mio è un mero punto di vista sulle modalità operative... L'immagine è e rimane valida.

Salutoni, Massimo
FabioPerillo
QUOTE(maxcar @ Dec 11 2012, 12:43 AM) *
Immagine molto bella per l'effetto speculare del riflesso, complessivamente gradevole e portatrice di serenità. Ti faccio una domanda: non pensi fosse meglio sottoesporre leggermente al fine di evitare la zona di alte luci "bruciate" sulla sinistra? In seguito avresti recuperato in post/prod (previa apertura delle ombre) la conseguente eccessiva sottoesposizione sul lato destro...
Il mio è un mero punto di vista sulle modalità operative... L'immagine è e rimane valida.

Salutoni, Massimo


Ciao Max e anzitutto grazie per il passaggio...
Si, in effetti hai ragione. Ho fatto il pelo alle alte luci e probabilmente con le varie regolazioni ho leggermente sforato (...nell'istogramma e in CS comunque non c'è perdita di dettaglio nelle alte luci). Non avevo filtri per il 50ino... wink.gif
Sul mio PC e su Flickr la pelatura è meno evidente...
Grazie. Pollice.gif
banzai85
Bella l'atmosfera e buona la compo...peccato per la bruciatura a sinistra un pochino tropo invadente...
Matt.3
Un classico ben realizzato.
Una bell'atmosfera.
Ciao

Matt
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

una bellissima atmosfera ...!!!

Io avrei stretto un filino di piu' dato che il cielo non era dei migliori ...!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.