Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
delfino11
come da titolo vi posto alcune immagini da sharm.
.Fotocamera Nikon P7100 scafandrata con Fantasea,le foto le faccio commentare dagli esperti.La custodia fa il suo egregio lavoro,fino a 40 metri nessun inconveniente,tasti fluidi,niente condensa e buona ergonomia,doppio o-ring e chiusura perfetta.Insomma,ottima per ingombro nei bagagli a mano e...per chi non vuole spendere un "botto",certo non è una reflex ma se uno si accontenta di portare a casa un ricordo..va più che bene!!

Tutte le foto sono scattate con flash on-camera con diffusore.Ciao a tutti Diego

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Gennaro Ciavarella
beh che dire, risultati ottimi e poi, con l'appetito che aumenta, ci potrai sempre aggiungere un flash esterno biggrin.gif
_FeliX_
Non so se hai post-prodotto, se non l'hai fatto la nitidezza è notevole (tranne la murena). La mia G10 sforna jpg piuttosto rumorosi. hmmm.gif
Belle foto, manca solo un po' di malizia nelle inqudrature, e come ti ha suggerito Gennaro, un bel flash esterno completerebbe il tutto... allegerendoti il portafoglio ma con risultati ancora più belli. smile.gif
delfino11
QUOTE(Fel68 @ Dec 7 2012, 04:44 PM) *
Non so se hai post-prodotto, se non l'hai fatto la nitidezza è notevole (tranne la murena). La mia G10 sforna jpg piuttosto rumorosi. hmmm.gif
Belle foto, manca solo un po' di malizia nelle inqudrature, e come ti ha suggerito Gennaro, un bel flash esterno completerebbe il tutto... allegerendoti il portafoglio ma con risultati ancora più belli. smile.gif


ciao Fel68,pp solo curve per aggiustare la luminosità e un po' di contrasto.La murena era molto scura e ho dovuto schiarirla molto.Cosa intendi per "malizia"? I soggetti sono tutti troppo centrali? Ho cercato di rispettare le diagonali.. hmmm.gif Mi sono regalato un inon z240 vedremo le prossime.Grazie per il passaggio ( anche Gennaro) diego
_FeliX_
QUOTE(delfino11 @ Dec 9 2012, 01:48 PM) *
ciao Fel68,pp solo curve per aggiustare la luminosità e un po' di contrasto.La murena era molto scura e ho dovuto schiarirla molto.Cosa intendi per "malizia"? I soggetti sono tutti troppo centrali? Ho cercato di rispettare le diagonali.. hmmm.gif Mi sono regalato un inon z240 vedremo le prossime.Grazie per il passaggio ( anche Gennaro) diego



Si esatto, tutti i soggetti sono sempre centrali, e altre piccolezze... tipo la cernia che sembra schiacciata dal bordo superiore della foto, gli hai lasciato poca aria (acqua) in alto. Intendiamoci, non sto qui a fare lezioni, sono un amatore e non un professionista, sono solo consigli che ho avuto anche io e che ti giro.
Che mostro di flash che hai preso, complimenti!
delfino11
Ci mancherebbe,i consigli circostanziati sono sempre utili,grazie.Ciao alla prossima,stò programmando Indonesia a Marzo,vedremo..
diego
delfino11


Sono andato a sbirciare un tuo vecchio post "banco di S.croce" mi piacciono, ancor di più perchè le hai personalizzate con frasi ironiche e spiritose.Bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.