Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
M+Race
Mi rattrista comunicarvi questa dolorosa notizia: il grande cuore di Tomek si è fermato. Era nella sua amata Polonia per lavoro, e nemmeno il ricovero in ospedale ha potuto salvarlo. Chi lo conosceva sa bene che meravigliosa persona era, ma a chi non lo conosceva voglio dire che oltre che onesto e gentile, era discreto e timido, e per questo osservava sempre ma non interveniva nei nostri post.
Si era avvicinato da qualche anno alla fotografia affiancandomi in diverse occasioni e mi spronava continuamente con il suo ottimismo e la sua passione. La sua cura nei dettagli e attenzione alle tecniche oltre che accrescere umilmente la sua esperienza, davano grandi risultati fotografici.
La sua foto simbolo per me resterà quella del suo beniamino e compatriota Kubica al recente rally di Bassano.
Kubica
Ci mancherai tanto Tomek!
PAS
Grande tristezza per una notizia che non avremmo mai voluto leggere.

Sposto dove possiamo tutti esprimere un pensiero all’amico malkowski.tomek e per chi crede, anche una preghiera.

Valerio
Alessandro Castagnini
Non lo conoscevo, ma è sempre triste leggere queste notizie.

RIP.....

Alessandro.
murfil
in queste occasioni non si sa mai cosa dire..un abbraccio
riccardoal
un pensiero da parte mia....
cunta
Una preghiera ed un grande arrivederci

Fabio
emilianomarcon
Un bel saluto simbolico portando la sua foto in cima alla Gallery sì potrebbe fare.
Io mettto il mio "mi piace" e lo saluto così.
macromicro
Notizia veramente triste, ci mancherai
NKNRS
Buona LUCE!!!

...sperando che da lassù, sia migliore! wink.gif


Roby.
CVCPhoto
Non ho avuto mai il piacere di conoscerlo/leggerlo ma mi dispiace moltissimo. Sero che ora sia lassù a guardarci e che questi messaggi non lo rattristino troppo.
marco98.com
Una preghiera e un abbraccio... E' sempre triste leggere notizie del genere.
Un grande saluto,


Marco
PAS
QUOTE(Emiliano Nk76 @ Dec 8 2012, 10:42 AM) *
Un bel saluto simbolico portando la sua foto in cima alla Gallery sì potrebbe fare.
Io mettto il mio "mi piace" e lo saluto così.


Ottimo! Pollice.gif
Mauro Villa
R.I.P.

Mauro
Fabio Chiappara
Arrivederci Amico, anche se non ti conoscevo e non ho mai avuto il piacere di conoscerti ti considero come un amico, perchè all'interno di questo forum siamo tutti amici.

R.I.P

Fabio
Paolo Rabini
Una preghiera per lui, che stia tra i giusti.
Paolo
monteoro
Rattrista sempre leggere che qualcuno ci lascia; non lo conoscevo ma un pensiero è doveroso.
Ciao Tomek
Mauro Va
...........tristezza...............

Enrico_Luzi
non lo conoscevo ma mi dispiace.
siuramente lassù potrà fare scatti con soggetti migliori di quelli che potremmo fare quaggiù!
R.I.P.
d2hs54
QUOTE(Emiliano Nk76 @ Dec 8 2012, 10:42 AM) *
Un bel saluto simbolico portando la sua foto in cima alla Gallery sì potrebbe fare.
Io mettto il mio "mi piace" e lo saluto così.


OK ....... Pollice.gif

zinza58
Ciao Tomek, che la terra sia lieve su di te
Maurizio Bonanni
vinci62
QUOTE(Emiliano Nk76 @ Dec 8 2012, 10:42 AM) *
Un bel saluto simbolico portando la sua foto in cima alla Gallery sì potrebbe fare.
Io mettto il mio "mi piace" e lo saluto così.


Si!

Non lo conoscevo, ma mi unisco al dolore dei familiari e dei suoi amici.
Vinci
stefanoc72
...
simone_chiari
un pensiero alla famiglia e agli amici
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.