Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Durante la prima nevicata, spazzato dal vento e tre le fitte nuvole per un attimo si è aperto il cielo...

Ciao

Max
FabioPerillo
....bbbrrr, che freddo!
Bella Max... wink.gif
aldosartori
Suggestiva da matti.
Un minimal di classe!

Aldo
Fabrizio9972
Mette freddo solo a guardarla Max però ci hai abituato bene e qui a parte la sensazione di freddo la foto mi piace poco, non c'è niente di sbagliato ma non mi emoziona come le altre tue foto di solito riescono sempre a fare.

Ciao,
Fab
banzai85
Non vorrei essere al posto di quell'alberino...una foto che non segue nessuna regola compositiva, che non ha luce, ma che emoziona...bravo!
walter lupino
Pollice.gif
NikFly
Come al solito, le tue foto si fanno ammirare da ogni punto di vista, tecnico, ma sopratutto emotivo. smile.gif Mi piace molto, Max, ciao,
Stefano
Patrizio Gattabria
Surreale, quasi evanescente...ottima foto..complimenti!

Un saluto
Patrizio
fra_bruni
Mi piace, anche se non c'era una luce degna è venuto fuori un bello scatto. Se posso permettermi sembra che penda un pò verso sx...

Francesco.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Dec 5 2012, 04:26 PM) *
Non vorrei essere al posto di quell'alberino...una foto che non segue nessuna regola compositiva, che non ha luce ....


documeta interessante Max ma privo di fascino
archisal
Brrrr....mette un freddo.....Buona....ma non delle tue migliori.

Ciao

Salvatore
wabe47
l'atmosfera c'è tutta
Max Lucotti
Grazie a tutti per i Vs graditi commenti.
Questa per me è una delle mie migliori immagini dell'ultimo periodo, mi trasmette molte delle sensazioni provate in quel momento. wink.gif

Ciao

Max

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.