Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
"Esiste un luogo, non lontano da Agrigento, nel quale tra monti che sembrano scolpiti da una mano d’artista, un cielo il cui colore rievoca atmosfere quasi mistiche e l’abbagliante verde dei boschi e dei prati, vive e lavora un pastore-scultore dall’anima eclettica: Lorenzo Reina; il quale ha fondato a mille metri d'altezza un Luogo dell'immaginazione e della rappresentazione, un teatro all’aperto, costruito in vent’anni di lavoro, pietra su pietra, è uno dei suoi capolavori da poco terminati".

Un'emozione così intensa nell'essere partecipe di questo spettacolo di luce non l'avevo mai provata. Al di la della bellezza o meno della foto, nel mio animo sono contento di esserci stato....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andromeda di archisal, su Flickr

...poco prima...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC1124_1 di archisal, su Flickr

una in BN
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC1132_BN di archisal, su Flickr

Ciao a tutti

Salvatore
aldosartori
posto splendido e gran realizzazione
Patrizio Gattabria
Surreale e 'vera'...ottima la prima!

Un saluto
Patrizio
gaeraciti
A me piacciono tutte, bel posto e bella opera. Da visitare sicuramente wink.gif

Ciao, Gaetano
maurus
Bella serie...bella la luce della prima ma preferisco la seconda con il taglio orizzontale Pollice.gif
cobbretto
Bellissimi scatti e posto.
banzai85
Location davvero spettacolare...preferisco il taglio verticale della prima, ma mi stona un po' la non perfetta simmetria...proverei ad eliminare il primo piano nella seconda con un taglio pano...
archisal
Grazie a tutti per i commenti.

@Fabio: hai ragione la simmetria non è perfetta, vuoi perché comunque il teatro non ha una forma geometrica regolare, vuoi perché il sole si trovava un po più a dx rispetto all'asse segnato dalla porta in fondo. Per includere i raggi a dx ho dovuto sacrificare un po la perfetta simmetria. Allego sotto uno scatto forse un pelino meglio ed un altro scatto orizzontale senza le pietre in primo piano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Ciao

Salvatore
wabe47
mi piace molto, preferisco il color, bella location
mauriziot
Belle tutte, ma la prima di più.

Dà più emozioni; in questo caso forse la simmetria può essre considerata meno rilevante.

complimenti e un saluto.

mt
banzai85
L'ultima che hai messo è quella che preferisco...
archisal
wabe47, mauriziot grazie.gif

@Fabio Arigrazie!

Ciao

Salvatore
giodic
La prima!!! E' quella che preferisco, bella, surreale, per il soggetto e per le particolari condizioni di luce...... Unico, piccolo, appunto per il GND, che si nota un pochetto... wink.gif
Fabrizio9972
Io sono per le ultime due, anche se nella prima mi pare che non hai applicato la maschera di contrasto come nella prima versione e quindi hai perso un pò di dettaglio, ad ogni modo bellissima situazione di luce ottimamente gestita e location molto particolare,

Bravissimo,

Ciao,
Fab
archisal
Grazie Giorgio!

Grazie Fabrizio! Gli ultimi due scatti li ho postati sul Gallery e per questo sono meno ricchi di dettaglio rispetto ai primi postati su flickr

Alle prossime

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.