Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
tono
Ciao a tutti
Ho comprato una coolpix 4600 e ho notato che quando la uso con la modalità flash per ricaricarsi ci mette più o meno 15" è una cosa normale? vi chiedo questo perchè ho visto che altre macchine fotografiche si ricaricano in un attimo ciao aspetto una vostra risposta grazie.gif
Gigi.maz
Ciao...
Non ho una 4600, ma penso che possa dipendere da alcune impostazioni e dal tipo di batteria ma 15 secondi mi sembrano comunque troppi, solitamente i tempi di carica non superano ì 3-5 secondi, che sembrano già un'eternità se hai un momento da catturare!!!
Che batterie usi? La macchina è impostata per quel tipo?
Fiammy
Ciao!

Io ho una coolpix 4600, 15 secondi mi sembrano effettivamente un pò tantini, è vero che per caricarsi il flash ci mette un pò di tempo, sinceramente non ho mai cronometrato il tempo d'impiego, però ti confermo che è abbastanza lento.
Ho appena fatto una prova... ci mette circa 5 secondi...che se vogliamo potrebbe essere già un tempo troppo lungo se devi fotografare "l'attimo".
15 secondi sono eccessivi, forse dovresti farla controllare...

spero di esserti stata utile

ciao
tono
Vi ringrazio x le vostre risposte a questo punto visto che è ancora in garanzia la mando in assistenza ciao grazie acora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.