Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
Altra fotina americana...l'ultima fatica della D90 che con questa è andata in pensione...pano di 10 scatti in verticale a 24 mm...click per ingrandire...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo l'anteprima ridimensionata non rende molta giustizia (l'originale è 180 cm di lato lungo)...
ignazio
Bellissima!!!!!! Qui ci vorrebbe una grande stampa.

Ciao.
fedeeepd
Bellissima complimenti!
e complimenti anche alla D90 (che accompagna anche me biggrin.gif )
Negativodigitale
Strepitosa, Banza!
Complimenti.
Paolo
em@
Che foto! Da stampare assolutamente!


Un saluto,

Ema
fabio camandona
ESAGERATO !

chapeau wink.gif
Alex20
Dire che è bella è offenderti....
(curioso di conoscere gli EXIF)

Complimenti

Alex
Fabrizio9972
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif (un inchino per ogni due scatti della pano, 10 smiles non me li fa mettere, hehe)
banzai85
Grazie mille a tutti!! Già stampata gigante (180x65) e appesa in casa!! Per quanto riguarda gli Exiff: tutte a 200 ISO, f/16, messa a fuoco bloccata in manuale sull'iperfocale, tempo di scatto non ricordo ma intorno ai 15 secondi...dato che non potevo utilizzare tempi di scatto diversi fra una foto e l'altra perchè mi sarebbe cambiato il mosso dell'acqua da scatto a scatto, ho iniziato a scattare da destra verso sinistra, in modo da spostarmi verso la zona più luminosa man mano che passava il tempo e il sole calava...Un GND leggero (0.3 soft) per bilanciare un pelo la luminosità della parte alta senza combinare pasticci...

Ah, quella che si vede in fondo a sinistra piccina piccina è la statua della libertà...
Max Lucotti
spettacolare, immagino da stampata che effettone!!

Bravo Fabio!!

Ciao

Max
alessandro.sentieri
Questa è strepitosa e basta !!!! guru.gif guru.gif guru.gif
patrikanny
Sei stato una bomba!!! fantastica!!!
FabioPerillo
...come dico molto spesso ma in questo caso forse anche di più, commenti semplicemente superflui.
Da rimanere ore ed ore in religioso silenzio ad ammirarla e gustarla nei minimi particolari. guru.gif guru.gif guru.gif SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA! guru.gif
maxbunny
Si è bellissima!
Cesare44
semplicemente splendida!!!

complimenti
antonio c.
Fantastica e' dir poco.. guru.gif guru.gif guru.gif ..da stampare sicuramente cosa che hai fatto bravo bella foto....l'orario in cui hai scattato e' sicuramente il punto forte della foto e anche la composizione eccellente....
Ad essere pignoli proverei a recuparare la parte bianca sulla sx priva di dettaglio con una mask selettiva...
Marco Vegni
Grande foto Fabio...una pano da stampare su tela wink.gif

un salutone
smile.gif
Marco
maurus
Molto molto bella...complimenti!! Pollice.gif

serico
e tu mandi in pensione un corpo macchina che fa queste foto!!! Splendida
Maury_75
Panico paura!!! Bella da morire! Questa te la invidio! tongue.gif guru.gif
mirko_nk
Bella bella bella...
giodic
Immagino sia un classicone delle vedute di NY..... però è sempre un gran bel vedere..... magnifica!
Taurus10
Bellissima
cobbretto
Super strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuliano.bianchi
ECCEZIONALE sembra di esser lì guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
archisal
Semplicemente uno SPETTACOLO, mi aggiungo agli altri nel farti i complimenti! guru.gif

Ciao

Salvatore
zuccaro
Uno scatto di grande valore guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
checcozak
Mi aggiungo anch'io ai complimenti, è bellissima, te la invidio molto, anch'io sono di ritorno da NY ma quella non l'ho realizzata per niente bene, ho dimenticato il cavalletto in albergo mad.gif

Ciao
Francesco
cunta
Non posso far altro che aggiungermi al coro STREPITOSA guru.gif


Saluti Fabio
bruco82
per me una delle piu belle pano mai viste qua....perfetta cara!!
CCino (AndreaMorico)
Bellissima, bravissimo! smile.gif
NikFly
Bellissima, complimenti! smile.gif Peccato per qualche "stacco" sul mare, ma credo che, stampata, non si veda..
Ciao,
Stefano
casugian
Bella, bellissima......sei forte rolleyes.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
fedebobo
Conosco piuttosto bene il luogo e ci ho più volte scattato anche delle panoramiche, ma impallidiscono tutte in confronto alla tua...
Veramente complimenti. Vista stampata in grande dev'essere proprio una goduria per gli occhi.

Saluti
Roberto
Ennio78
invidia...solamente tanta tantissimi invidia!!!

Bravissimo Fabio! una foto super
ennio
Maurizio Rossi
Bellisima una pano da quadro, bravissimo
banzai85
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti!!!
gufastro
Foto stupenda, con un'ottima gestione del colore. Nella parte del mare si vedono gli stacchi verticali molto netti tra i vari scatti, con le onde e scie che si interrompono piuttosto bruscamente. Con un po' di ritocco la foto diventerebbe perfetta.
albè
Wow che bellezza...davvero strepitosa...grande Fabio.

Stampata bella grande farebbe un super figurone...
lucatognelli
QUOTE(banzai85 @ Nov 28 2012, 12:55 PM) *
Altra fotina americana...l'ultima fatica della D90 che con questa è andata in pensione...pano di 10 scatti in verticale a 24 mm...click per ingrandire...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo l'anteprima ridimensionata non rende molta giustizia (l'originale è 180 cm di lato lungo)...

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Danielorum
Che dire bellissima e imponente, complimenti Pollice.gif
PAS
Skyline sempre suggestivo e qui impreziosito dalla prospettica del Brooklyn Bridge.
Ottima pano!

Ciao
Valerio
luigi ruoppolo
Foto bellissima, composizione ottimale, colori bellissimi e un gran bel cielo a completare il tutto.

Ti rimane da fare solo un pò di post-produzione per uniformare le onde, guardando bene la parte bassa sono visibili sul mare gli stacchi dovuti al non corretto allineamento (impossibile quando si fotografa un mare non piatto...) dei vari scatti.

Dopo di che... obbligatori una stampa di dimensioni più che generose ed uno spazio espositivo adeguato dry.gif

Complimenti e saluti,
Luigi
mauriziot
Splendida.
difficile aggiungere altro.
complimenti e un saluto.

mt
aldosartori
E' S T U P E N D A ! ! ! !

guru.gif
banzai85
Grazie a tutti...agli stacchi nell'acqua, purtroppo, non avevo fatto caso...grazie di avermelo detto...ormai la stampa è appesa in casa e altri 218 euro non li rispendo, però il file lo sistemo di sicuro...
wabe47
Mica bella, di più
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.