Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
algol_2nd
Ciao.
Dopo vari messaggi ai vari admin del forum (tutti senza risposta!!!!!), ho deciso di prendere di petto il problema, ragion per cui ho fatto un'altra registrazione al forum in modo da poter scrivere questo messaggio-appello di aiuto.

Ho un problema con il mio precedente account (nickname---->algol), durante l'operazione di modifica del mio profilo, (volevo inserire un nuovo indirizzo di posta elettronica), ho sbagliato ed ho digitato un indirizzo inesistente, quindi non posso piu' accedere al forum (come algol) poiche' risulto avere un'operazione di aggiornamento-profilo pendente che non posso chiudere.

Spero che postando il mio problema, direttamente sulle pagine del forum, qualche admin si prenda a cuore la mia situazione, e mi riattivi il precedente account (anche perche' tutti i miei dati inerenti alla registrazione della mia reflex si trovano li').

Rimango in attesa di nuove comunicazioni Fulmine.gif
algol_2nd
mi fa piacere che molte persone abbiano letto il mio appello, ma possibile che non ci sia un admin del forum disposto ad aiutarmi? che fate come li struzzi?

Andiamo, fatevi sentire!!!!! Pollice.gif ?
Fedro
Magari anche gli amministratori hanno diritto di fare "festa"...abbi pazienza vedrai che prenderanno in considerazione il tuo problema!!
algol_2nd
Qualcuno di degna di darmi una mano per favore?
algol
Finalmente ho risolto,
Un grazie a matteo Ganorra per il suo interessamento
Michele Difrancesco
Dear Algol,
le confermo che il suo utente, sotto proposta di M.Ganora è stato riattivato come user non più validating (considerando l'email diretto ma non conforme all'NPU).

Tuttavia, non abbiamo nei nostri db garanzie registrate ll'indirizzo di posta elettronica "legato" allo username Algol.

Se lei fosse dunque un possessore...dovrà accedere con il nome utente e pw per essere riconosciuto come tale.

cordiali saluti,
MD
algol
Scusi, ma non riesco a capire.
La fotocamera d100 e' stata da me registrata usando l'username algol, ho anche provato a riconfigurare il mio account inserendo come email l'indirizzo usato per registrare la fotocamera, tuttavia non vengo ancora riconosciuto come possessore.

Potrebbe per favore spiegarsi meglio? grazie
algol
???
in attesa
algol
Egregio Michele DiFrancesco, sono in attesa di sue notizie!!
tembokidogo@libero.it
Scusa, capisco l'impazienza, ma non ti sembra d'essere un po' troppo incalzante? Il Forum non è una chat, e Michele (te lo posso assicurare) ha giornate lavorative decisamente lunghe e impegnate...Insomma, non possiamo pretendere che si materializzi ad ogni schiocco di dita...
Diego
algol
Hai ragione, ma visto, che il mio problema non e' poi cosi' difficile da risolvere, basterebbe che uno qualunque degli admin mi spiegasse come fare per loggarmi come possessore , modificare il mio profilo, e quindi riottenere l'agoniato bollino di possesore.

Magari mi potresti aiutare perfino tu blink.gif
Michele Difrancesco
Dear Algol,
le farò sapere via email al più presto (il suo, è un singolo e personale problema).
La prego però di pazientare...

grazie
MD
algol
Ok, grazie di tutto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.