Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
e_piredda
Viaggio di Istruzione con i nostri alunni a Torino... Naturalmente con la mia fida D700

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ne dite? smile.gif

Saluti! Enrico
SaraMorgia
la foto è davvero molto bella...mi sembra che penda leggermente a sinistra se riuscissi a correggerla sarebbe perfetta!
e_piredda
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 18 2012, 11:22 PM) *
la foto è davvero molto bella...mi sembra che penda leggermente a sinistra se riuscissi a correggerla sarebbe perfetta!


Grazie del complimento smile.gif Per quanto concerne l'inclinazione mi hai messo la pulce nell'orecchio.... Ho controllato il PSD ad alta risoluzione con la griglia di Ps... sembra essere dritta... boooooohhhhhhhh hmmm.gif
Max Lucotti
Inquadratura un pò stretta, l'arco e i soffitti non si vedono. Forse un verticale era più indicato.

Ciao

Max
SaraMorgia
QUOTE(e_piredda @ Nov 18 2012, 11:40 PM) *
Grazie del complimento smile.gif Per quanto concerne l'inclinazione mi hai messo la pulce nell'orecchio.... Ho controllato il PSD ad alta risoluzione con la griglia di Ps... sembra essere dritta... boooooohhhhhhhh hmmm.gif


allora sono storta io ahhahah
banzai85
Comincio dalla conversione BN che secondo me è bellissima...la compo invece non mi fa impazzire...forse una verticale avrebbe giovato come suggerito da Max, anche se credo che avresti comunque tribolato a trovare una compo ordinata dato che i vari elementi che compongono l'edificio non sono in asse (la scala non punta in maniera simmetrica verso lo sfondo, e questo non aiuta a comporre)...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.