Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maximo67
ciao a tutti...ma c'e' proprio un gran differenza tra i due obiettivi? grazie.gif rolleyes.gif
Davide_C
QUOTE(borghesemax@inwind.it @ Feb 21 2006, 04:01 PM)
ciao a tutti...ma c'e' proprio un gran differenza tra i due obiettivi? grazie.gif  rolleyes.gif
*



Ciao e benvenuto Pollice.gif

Inserisci "70-300" dopo aver cliccato sulla funzione "cerca", ti si apriranno decine e decine di discussioni smile.gif

Diciamo che le principali differenze sono queste:
- ghiera diaframmi
- 1 lente ED
- barilotto in metallo
Il tutto a favore della versione D.

Dipende l'uso che ne vuoi fare. Se hai una macchina recente puoi ovviare alla ghiera dei diaframmi e regolarli dalla macchina.
Tieni inoltre conto che la lente ED fa, ma una sola non puņ fare miracoli.

Io ho preso il G, ma non lo uso tutti i giorni e soprattutto sogno il 70-200VR, quindi per me č una soluzione assolutamente transitoria e mi sono accontentato wink.gif

Davide.
maximo67
Ho tre reflex FE F801s 601s e una digit d70s ed ho tutti e due i 70 300 ma le differenze a mio avviso non sono poi cosi' enormi, cmq ti ringrazio della risposta,e magari mi farai spere del tuo 70 200VR.....ciao
Ciao e benvenuto Pollice.gif

Inserisci "70-300" dopo aver cliccato sulla funzione "cerca", ti si apriranno decine e decine di discussioni smile.gif

Diciamo che le principali differenze sono queste:
- ghiera diaframmi
- 1 lente ED
- barilotto in metallo
Il tutto a favore della versione D.

Dipende l'uso che ne vuoi fare. Se hai una macchina recente puoi ovviare alla ghiera dei diaframmi e regolarli dalla macchina.
Tieni inoltre conto che la lente ED fa, ma una sola non puņ fare miracoli.

Io ho preso il G, ma non lo uso tutti i giorni e soprattutto sogno il 70-200VR, quindi per me č una soluzione assolutamente transitoria e mi sono accontentato wink.gif

Davide.
*

[/quote]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.