Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FrancescoBrunello76
ciao vi sottopongo questo matrimonio...diverso dal tipo di impaginato e della post produzione che di solito faccio aspetto commenti e critiche
per comodita allego il link....

http://studiofotografando.blogspot.it/2012...miliano-15.html
buzz
Sarò sincero. Mi piaciucchia, specialmente perchè diverso dai soliti canoni.
Però se dovessi presentare un servizio del genere agli sposi abituati a vedere album ipercolorati e supernitidi, prenderebbero quella patina di nebbia, che tanto va di moda nelle foto fashion, come un difetto della macchina o dell'obiettivo.
E' un azzardo, molte foto sono proprio scure, e altre sembrano sbiadite. Un apellicola velata, o esposta troppo tempo al sole, o scaduta....

Capisco bene che l'effetto è voluto, ma non sempre l'originalità si "sposa" con la qualità.
sindrome73
Concordo con BUZZ quell'effetto che hai dato un po a tutte le foto.... un po mi disturba mancano un po di contrasti!!! Non lo so, qualche foto cosi mi piace, vedi quella della ferrari.... ma un album cosi mmmmm

Per le foto e le inquadrature non discuto perfette.... e la post che mi lascia in dubbio!!
fabio camandona
Personalmente mi piace tantissimo e so anche da chi l'hai vista wink.gif
Ma il punto è che, come dice Buzz, è davvero troppo innovativa (nella sua "vecchiaia"), ti tocca diventare davvero molto "famoso" per riuscire ad imporla come uno stile del tuo studio.

Se ci riesci, però, fai bingo: acquisisci personalità e ti sleghi dalla comparazione con i colleghi/concorrenti indi il tuo listino non potrà essere "confrontato".

Le foto sono ovviamente belle wink.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(buzz @ Nov 16 2012, 05:32 PM) *
Sarò sincero. Mi piaciucchia, specialmente perchè diverso dai soliti canoni.
Però se dovessi presentare un servizio del genere agli sposi abituati a vedere album ipercolorati e supernitidi, prenderebbero quella patina di nebbia, che tanto va di moda nelle foto fashion, come un difetto della macchina o dell'obiettivo.
E' un azzardo, molte foto sono proprio scure, e altre sembrano sbiadite. Un apellicola velata, o esposta troppo tempo al sole, o scaduta....

Capisco bene che l'effetto è voluto, ma non sempre l'originalità si "sposa" con la qualità.


hai ragione ma a volte bisogna sperimentare :-)

QUOTE(sindrome73 @ Nov 16 2012, 09:18 PM) *
Concordo con BUZZ quell'effetto che hai dato un po a tutte le foto.... un po mi disturba mancano un po di contrasti!!! Non lo so, qualche foto cosi mi piace, vedi quella della ferrari.... ma un album cosi mmmmm

Per le foto e le inquadrature non discuto perfette.... e la post che mi lascia in dubbio!!


la post era una prova e non è l'album e solo una cosa da web per noi grazie comunque dei preziosi consigli
QUOTE(fabio camandona @ Nov 19 2012, 08:09 AM) *
Personalmente mi piace tantissimo e so anche da chi l'hai vista wink.gif
Ma il punto è che, come dice Buzz, è davvero troppo innovativa (nella sua "vecchiaia"), ti tocca diventare davvero molto "famoso" per riuscire ad imporla come uno stile del tuo studio.

Se ci riesci, però, fai bingo: acquisisci personalità e ti sleghi dalla comparazione con i colleghi/concorrenti indi il tuo listino non potrà essere "confrontato".

Le foto sono ovviamente belle wink.gif


e lo so fabio... ma come detto una prova...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.