Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
Ecco a voi gli ultimi scatti della mia avventura nel bellissimo parco del Mont Avic!! Postai due scatti dell'alba qualche tempo fa, ora vi delizio con qualche scatto un po pià particolare wink.gif

Ecco a voi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massiccio del Monte rosa by Gianmarco Meroni[/size]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ora blu al Mont Avic by Gianmarco Meroni[/size]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sun Star in Mont Avic by Gianmarco Meroni[/size]

E concludo con un Paesaggio NON Paesaggio con presenza umana biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fotografi tra nebbia e sole by Gianmarco Meroni[/size]

G. Meroni
FabioPerillo
...in questi casi le parole sono superflue. guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Serie strepitosa! Non ho neanche una preferita.... wink.gif
prototyp2
complimenti sono stupende!
cromie e ambientazione spettacolari
saluti
Max Lucotti
Ottime, sopratutto la prima e l'ultima!!

Ciao

Max
archisal
La prima è particolare, però non mi convince aver reso silhouette il secondo piano con il riflesso. Per cui voto la 3 veramente ottima in tutto. complimenti!!

Ciao

Salvatore
finasteride
una bellissima serie, l'ultima mi affascina particolarmente Pollice.gif

ciao, Massimiliano
maxbunny
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 15 2012, 08:19 AM) *
Ottime, sopratutto la prima e l'ultima!!

Ciao

Max



Quoto
Fabrizio9972
Tutte molto belle e anche io preferisco la prima per il riflesso così particolare e l'ultima perchè ha un'atmosfera fantastica che mi restituisce la sensazione "di esserci",

Ciao,
Fab
Robin58
Anche queste sono bellissime. Mi piacciono tutte e quattro, ma la prima e l'ultima per me sono più suggestive...
Ciao,

Robin
Cesare44
veramente belle. L'ultima è quella che preferisco in assoluto.

ciao
gmeroni
Grazie mille a tutti, sono veramente contento che sono piaciute tantissimo!! Ora ne posto altre 2!
ale-leo
Andando controcorrente preferisco la 2° e la 3°.
Complimenti, sono bellissime.
CCino (AndreaMorico)
Scatti e location molto belli,complimenti!;)
swagger
Serie di scatti veramente stupendi ed emozionanti wink.gif

Bellissime
antonio c.
Tutto sommato una bella serie...mi permetto di dire solo...il nero eccessivo della prima foto ma parlo da neofita....per il rssto delle belle foto.... Pollice.gif
patrikanny
Mamma mia che spettacolo!!! guru.gif pura invidia!!! Complimentoni!!
venefunk
guru.gif

Delle bellissime foto.
NikFly
Ciao Gianmarco, mi accodo alla lista dei complimenti. smile.gif Bellissima serie nella quale hai colto la straordinaria bellezza di questi luoghi, ma l'ultima è veramente una spanna sopra come emozione.. guru.gif
Ciao,
Stefano
gmeroni
QUOTE(antonio f. @ Nov 23 2012, 01:46 PM) *
Tutto sommato una bella serie...mi permetto di dire solo...il nero eccessivo della prima foto ma parlo da neofita....per il rssto delle belle foto.... Pollice.gif


Grazie Antonio, in realtà lo scatto era più chiaro, ho voluto accentuare il nero proprio per ottenere la silhouette e dare cosi maggior importanza alla montagna! ma tutti i gusti sono accettati!!


Grazie a tutti ragazzi!!
banzai85
Bella la prima, non male la seconda e semplicemente meravigliose le ultime due...con che ottica ti è venuta fuori quella meraviglia di stella della terza?
gmeroni
QUOTE(banzai85 @ Nov 28 2012, 10:52 AM) *
Bella la prima, non male la seconda e semplicemente meravigliose le ultime due...con che ottica ti è venuta fuori quella meraviglia di stella della terza?


Scusami mi ero dimenticato di rispondere! Con il 14-24 anche se controluce ti fa venire la bile da quanto è amante dei flare biggrin.gif
gianlucaxx
L'ultima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.