Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
sergiobutta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 194.4 KB

PROGRAMMA WEB PAGE: http://www.nikonclub.it/meeting/palermo_dicembre12.php


Gli scogli, in basso.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 940.5 KB

LISTA DEFINITIVA DEI PARTECIPANTI AL MEETING
BUON DIVERTIMENTO

1) sergiobutta
2) Gianni Rossi
3) raffer
4) rosanero
5) ros62 +1
6) Antonio_p
7) flashdan
8) tankredi + 1
9) Giovanna Ioppolo
10) cristaudos
11) Dario Corso
12) ettocata
13) gajello
14) Marcello Mussolin
15) Daniele Mussolin
16) salvus.c + 1
17) marcolobue + 1
18) Zico53 + 1
19) marsapi + 1
20) rosaliadegregorri
21) nicola
22) Motta01 + 1
23) n.ricotta + 1
24) zanghis
25) Miliardo2
26) SMitaly
27) Acquarius51
28) palazzotto.pasquale
29) jeki82
30) gianlucasalpietro
31) GUSA
32) Ottavio Amato + 1
33) pietromiceli
34) nicociara60
35) edate7
36) geuzza
37) Franco Alloro
38) Guggio
39) -Massimiliano-
40) danilo.arigo
41) gigetto986
42) fabiobaldi
43) INGR


Tot iscritti al forum= 43
Ospiti= 9

TOT= 52
Maurizio Rossi
Mi piacerebbe moltissimo visto anche la location, ma mi sa che stavolta come ho già anticipato a Sergio devo passare,
speriamo che mi si apra uno spiraglio ma la vedo dura,
complimenti ancora per la location... Pollice.gif
davcal77
Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma quel fine settimana lavoro
Sarà per la prossima volta

Ciao


Davide
Alessandro Castagnini
Nulla da fare...sono nel Golfo... :(
Antonio Canetti
mi fa piacere e vi faccio i complimenti per questa iniziativa "de localizzata", non tutti hanno l'opportunità ( per tanti e ovvi motivi ) di attraversare l'Italia, vi auguri che i grandi Siciliani partecipino in tanti a questi interessanti Meeting ufficiali.


Antonio
raffer
Io ci sono, ma questa volta da solo. wink.gif

Raffaele
rosanero
Che faccio vengo.......ma si, ci sarò!
sergiobutta
QUOTE(rosanero @ Nov 14 2012, 09:40 AM) *
Che faccio vengo.......ma si, ci sarò!

E volevo pure vedè !
Ci sentiamo presto.
rosanero
QUOTE(sergiobutta @ Nov 14 2012, 11:52 AM) *
E volevo pure vedè !
Ci sentiamo presto.




Ho inserito il link di questa pagina nel sito UIF
sergiobutta
QUOTE(rosanero @ Nov 14 2012, 10:03 AM) *
Ho inserito il link di questa pagina nel sito UIF


Grazie.
ros62
Sarà un vero piacere rivedere vecchi amici e magari..conoscerne di nuovi..un grande abbraccio. Saro
Antonio_p
Io ci sarò... gioco in casa!
flashdan
Un'occasione imperdibile!!! Presente!
Gianni Rossi
A lezione dal mio grande amico Saro ?!?!
E come posso mancare !!!!!
Annullo tutti gli impegni e mi prenoto !!
A presto riabbracciarvi tutti !!

Ciao

Gianni
tankredi
è un piacere partecipare..
la prossima volta contattatemi....per lavoro organizzo viaggi...e sarebbe bello organizzare qualcosa con la Nital....
tempo fa avevo inviato un dettagliato programma per fare un meeting alle isole eolie (che conosco come le mie tasche)...ma non ha avuto riscontro...
magari sarà l'occasione per parlarne di presenza...
Tancredi
cristaudos
E come posso mancare a questo imperdibile appuntamento?
Ci sarò !!
Dario Corso
Una volta che vi decidete ad organizzare una cosa davanti la porta di casa mia come faccio a restare a casa?

Io ci sono, mail in arrivo!
ettocata
Mail appena inviata! Come dire di no! Ci vediamo sabato 1 dicembre!
zico53
QUOTE(ros62 @ Nov 14 2012, 10:31 AM) *
Sarà un vero piacere rivedere vecchi amici e magari..conoscerne di nuovi..un grande abbraccio. Saro

Fusse ca fusse la vorta bona??? ormai sei diventato prezioso..... Io ci sarò ma non posso pernottare. Vado a scrivere la mail!
raffer
QUOTE(sergiobutta @ Nov 13 2012, 09:00 PM) *
Tot iscritti al forum= 11
Ospiti= 0

TOT= 8


C'è qualcuno scarso in aritmetica! laugh.gif

Raffaele
zico53
Mail inviata sarò presente certamente tutta la giornata di sabato....per il resto lasciamo fare alla provvidenza..... Non vedo l'ora di riabbracciare i tanti cari amici.
sergiobutta
QUOTE(raffer @ Nov 14 2012, 05:31 PM) *
C'è qualcuno scarso in aritmetica! laugh.gif

Raffaele


Cattivone ! Rispetta chi lavora ! tongue.gif
zico53

Giusto per farvi una ideuzza del posticino riservato!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

rosanero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 125.7 KB
gajello
Ciao Sergio, credo proprio di esserci.
GiovanniValentino
QUOTE(ros62 @ Nov 14 2012, 10:31 AM) *
Sarà un vero piacere rivedere vecchi amici e magari..conoscerne di nuovi..un grande abbraccio. Saro


Ci voleva un richiamo ufficiale per poterti rivedere...

Sarà un vero piacere poterti riabbracciare...

Un caro saluto... Giovanni.

QUOTE(Gianni Rossi @ Nov 14 2012, 11:08 AM) *
A lezione dal mio grande amico Saro ?!?!
E come posso mancare !!!!!
Annullo tutti gli impegni e mi prenoto !!
A presto riabbracciarvi tutti !!

Ciao

Gianni


Tu non puoi mancare.... senno la conta chi la fa...

Un caro saluto anche a te...

Giovanni
MARCELLO MUSSOLIN
Ciao , mi sono iscritto anch'io, e verrà con me mio figlio!
Ci vediamo l'1 e il 2 dicembre
Marcello
ros62
QUOTE(Gianni Rossi @ Nov 14 2012, 11:08 AM) *
A lezione dal mio grande amico Saro ?!?!
E come posso mancare !!!!!
Annullo tutti gli impegni e mi prenoto !!
A presto riabbracciarvi tutti !!

Ciao
Gianni


Lezione..ma dai... smile.gif sarà solo sano divertimento..momenti da condividere tutti insieme dopo tutto questo tempo..sarà una vera gioia poter stare in Vs. compagnia...

QUOTE(zico53 @ Nov 14 2012, 05:20 PM) *
Fusse ca fusse la vorta bona??? ormai sei diventato prezioso..... Io ci sarò ma non posso pernottare. Vado a scrivere la mail!


Pinuzzo..ma che prezioso...il mio modo di essere non è mutato di una virgola..sempre la stessa persona che hai conosciuto nel lontano 2005 smile.gif ed anche se non ci si vede...la stima e l'affetto rimane sempre immutata...

Giovanni...è proprio così...al richiamo ufficiale non si può che rispondere..presente!!!!!!!! smile.gif

Matteo..ieri sera ho visto la notifica di chiamata..oggi ti contatto..

Un grande abbraccio a tutti voi nella speranza che il caldo continuai a durare fino ai primi di dicembre..uno scenario come quello che ho avuto modo di ammirare..merita di essere baciato dal sole !!!!
SMItaly
L'idea mi alletta non poco... poi Bagheria mi viene anche vicina.
Tra l'altro sarebbe una buona occasione per rivedere il buon Saro Campione, con cui non ci vediamo dai tempi in cui ero a Taormina (2005/2007), epoca in cui si confrontavano gli HDR di paesaggio...
A breve mando l'email...

saluti a tutti
Salvatore Maione
Francesco Martini
Io verrei volentieri, anche perche' in Sicilia non ci sono mai stato.... ph34r.gif
Pero'......
mi ci vuole di pu' andare a Pisa o a Roma a prendere l'aereo, che da li andare a Palermo...
poi...mi piacerebbe andare un po' in giro, non stare chiuso ad un workshop...... messicano.gif
Comunque ci penso su.....
Francesco Martini
zico53
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 15 2012, 11:23 AM) *
Io verrei volentieri, anche perche' in Sicilia non ci sono mai stato.... ph34r.gif
Pero'......
mi ci vuole di pu' andare a Pisa o a Roma a prendere l'aereo, che da li andare a Palermo...
poi...mi piacerebbe andare un po' in giro, non stare chiuso ad un workshop...... messicano.gif
Comunque ci penso su.....
Francesco Martini



Vieni che ti spupazzo io, ti porto al mercato e così ti baratto con una D800 usata biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(zico53 @ Nov 15 2012, 12:49 PM) *
Vieni che ti spupazzo io, ti porto al mercato e così ti baratto con una D800 usata biggrin.gif biggrin.gif

mi porteresti anche a Bagheria e anche a vedere la cattedrale di Cefalu'??????
rolleyes.gif
Francesco Martini
Michele Difrancesco
Carissimi sarà davvero un piacere incontrarvi.
Avevo promesso un incontro in Sicilia...iniziamo con questo primo appuntamento!
Ecco la pagina ufficiale del meeting: http://nikonclub.it/meeting/palermo_dicembre12.php

a presto,
Michele Difrancesco
Nital.it

zico53
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 15 2012, 01:38 PM) *
mi porteresti anche a Bagheria e anche a vedere la cattedrale di Cefalu'??????
rolleyes.gif
Francesco Martini


Ti porto dove vuoi basta che vieni..... però abbiamo anche il workshop..... facciamo così: tu vieni e poi pianifichiamo l'itinerario; se hai in mente di vedere tutta la sicilia ti ci vuole un anno di ferie..... biggrin.gif biggrin.gif
salvus.c
Mi aggiungo alla Truppa !!!

o era alla TRIPPA ?? laugh.gif

Salvo Cusimano
rita mantarro
Beati voi!
Purtroppo non posso partecipare per motivi familiari, ma come mi sarebbe piaciuto!
Con sana invidia, aspetto di vedere le foto...
Ciao
Rita
Maurizio Rossi
Ragazzi oltre la email obbligatoria, mettiamo qua in questo tread la vostra presenza
con una semplice scritta PRESENTE questo per permettermi di inserire il vostro nominativo nella lista, grazie
motta01
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 15 2012, 03:18 PM) *
Ragazzi oltre la email obbligatoria, mettiamo qua in questo tread la vostra presenza
con una semplice scritta PRESENTE questo per permettermi di inserire il vostro nominativo nella lista, grazie


Giuseppe ed Eliana saranno presenti. Siamo nuovi a questo tipo di workshop ma siamo sicuri che sarà un'esperienza bellissima oltre che l'occasione di incontrare fotografi eccellenti! Speriamo di divertirci e (per noi) di imparare un sacco di cose nuove sul mondo della fotografia!
woofer
costo del pranzo di sabato? 25 o 35?
non so se riesco a liberarmi per sabato, ma casomai posso venire solo domenica mattina?
tankredi
Presente
RLG_56
...accidenti... Una bella occasione per vedere un angolo di Sicilia...!!!
... Di certo la penso come il Martini, giro in esterna per vedere e fotografare tutto il possibile, praticamente tour degli indisciplinati...
Ci faccio un serio pensierino e vedo di far coincidere impegni vari + opportunità per arrivare (collegamenti aerei non dei migliori)....
Ci sentiamo...!!!
Roberto
Dario Corso
A ... Presente (come si dice dalle nostre parti)
sergiobutta
QUOTE(rita mantarro @ Nov 15 2012, 02:49 PM) *
Beati voi!
Purtroppo non posso partecipare per motivi familiari, ma come mi sarebbe piaciuto!
Con sana invidia, aspetto di vedere le foto...
Ciao
Rita


Rita vieni, ti faccio trovare un tappeto rosso ! blink.gif

QUOTE(woofer @ Nov 15 2012, 07:07 PM) *
costo del pranzo di sabato? 25 o 35?
non so se riesco a liberarmi per sabato, ma casomai posso venire solo domenica mattina?


Abbiamo messo il pranzo del sabato come momento culinario "importante", quindi 35 euro. Tutti gli altri 25.
Maurizio Rossi
QUOTE(motta01 @ Nov 15 2012, 06:13 PM) *
Giuseppe ed Eliana saranno presenti. Siamo nuovi a questo tipo di workshop ma siamo sicuri che sarà un'esperienza bellissima oltre che l'occasione di incontrare fotografi eccellenti! Speriamo di divertirci e (per noi) di imparare un sacco di cose nuove sul mondo della fotografia!


Dimmi i Nik name uno è questo motta01 e l'altro???
marcolobue
Io vorrei partecipare , ho inviato già la mail come scritto nell'invito ufficiale di Nikon . Che altro devo fare? Ciao e grazie a tutti

Il mio nickname è marcolobue , se è possibile viene anche mio fratello come ospite , se devo dare dati fatemi sapere ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(marcolobue @ Nov 15 2012, 10:05 PM) *
Io vorrei partecipare , ho inviato già la mail come scritto nell'invito ufficiale di Nikon . Che altro devo fare? Ciao e grazie a tutti

Il mio nickname è marcolobue , se è possibile viene anche mio fratello come ospite , se devo dare dati fatemi sapere ciao


Tutto ok Marco ti metto in lista +1 wink.gif
marcolobue
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 15 2012, 10:16 PM) *
Tutto ok Marco ti metto in lista +1 wink.gif


Grazie mille
zico53
Presente, ma sto dietro la lavagna...... biggrin.gif
flashdan
Ri - Presente!! biggrin.gif
SMItaly
PRESENTE. E-mail inviata.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.