Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Dual
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 583.8 KB
marco_boz
Bello scatto Giò!.... se avevi il cavalletto dietro e potevi fare due foto, ed in una mettere la giusta esposizione sulle candele, era al top!! Pollice.gif ....comunque molto buona!!

un saluto

Marco
ragem
Ho già espresso il mio parere in gallery, ribadisco "mi piace" anche qui!
Ciao Alessandro
alessandro croce
Troppo scura secondo me... buona l'idea, ma sarebbe stato da allungare un po' il tempo di esposizione...
Dual
QUOTE(The Bossman @ Nov 12 2012, 10:02 PM) *
Bello scatto Giò!.... se avevi il cavalletto dietro e potevi fare due foto, ed in una mettere la giusta esposizione sulle candele, era al top!! Pollice.gif ....comunque molto buona!!

un saluto

Marco

Verissimo Marco..ma purtroppo non l' avevo con me.
Gio'

QUOTE(Nevermind75 @ Nov 12 2012, 11:02 PM) *
Troppo scura secondo me... buona l'idea, ma sarebbe stato da allungare un po' il tempo di esposizione...

Grazie Nevermind75

QUOTE(ragem @ Nov 12 2012, 10:06 PM) *
Ho già espresso il mio parere in gallery, ribadisco "mi piace" anche qui!
Ciao Alessandro

Grazie Alessandro smile.gif
claudioorlando
Troppo, troppo nero. Era il caso di gestire meglio l'esposizione o cercare, in seconda battuta, di mascherare e bruciare selettivamente alcune zone per dare una maggior gamma dinamica alla foto.
Dual
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 12 2012, 11:34 PM) *
Troppo, troppo nero. Era il caso di gestire meglio l'esposizione o cercare, in seconda battuta, di mascherare e bruciare selettivamente alcune zone per dare una maggior gamma dinamica alla foto.

Grazie !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.