Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giuseppebuoncuore@libero.it
a voi l'ardua sentenza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 130.1 KB
Patrizio Gattabria
La foto è buona, come espressione e taglio..e noto alcune cose: anzitutto il colore dell'incarnato che tende al dorato, a meno che non sia ricercato espressamente.. la parte dx, intorno all'occhio dx, di chi gurda, è troppo scura..ed inoltre, peccato che manchino i dati exif, c'è una mancanza di nitidezza generale della foto, dovuta, forse, ad un tempo lento..

Un saluto
Patrizio
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 11 2012, 02:44 PM) *
La foto è buona, come espressione e taglio..e noto alcune cose: anzitutto il colore dell'incarnato che tende al dorato, a meno che non sia ricercato espressamente.. la parte dx, intorno all'occhio dx, di chi gurda, è troppo scura..ed inoltre, peccato che manchino i dati exif, c'è una mancanza di nitidezza generale della foto, dovuta, forse, ad un tempo lento..

Un saluto
Patrizio


ciao patrizio,grazie del passaggio,si il tempo e' sicuramente lento(t1,40 35mm iso 800 a5,6),ma mi sembra strano perche' al cpu la vedo nitida.forse e' dovuta alla pp?
scaby85
la mancanza di nitidezza secondo me è nella compressione del jpg.. la vedo pixxelata..
aldosartori
La trovo nel complesso buona, mi piace....cos'è la riga nera in basso a dx?
swimm
non sono certo un esperto del genere ma mi sembra abbia un occhio nero

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.