Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
sauro.bettocchi@tin.it


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


L'amore è veramente cieco

ciao

Sauro
Gennaro Ciavarella
ma dove caspita li hai trovati messicano.gif
mauriziomaestri
Oltre la diversità!!!
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 12 2012, 06:00 PM) *
ma dove caspita li hai trovati messicano.gif


a Zanzibar in Tanzania
_FeliX_
Fantastica! ohmy.gif

Sauro molti tuoi scatti sembrano meno belli di quello che sono perchè a parer mio non li valorizzi molto in post-produzione.
Hai paura di fotoscioppe?? smile.gif
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Fel68 @ Nov 16 2012, 10:48 AM) *
Fantastica! ohmy.gif

Sauro molti tuoi scatti sembrano meno belli di quello che sono perchè a parer mio non li valorizzi molto in post-produzione.
Hai paura di fotoscioppe?? smile.gif

Si!!!!!!!!!!!!
lo so usare molto poco,quasi nulla direi,ero abituato alla vecchia pellicola dove prendevi ciò che veniva.
Mi esercito nel fotoritocco,ma faccio più danni che benefici,poi con il portatile ,il monitor cambia con l'inclinazione,col fisso il monitor vale poco,
ecco perchè ,nonostante i diversi tentativi,i risultati sono quasi sempre deludenti.
Dai un'occhiata ai miei album e vedrai che è così.
Ciao
Sauro
_FeliX_
QUOTE(sauro.bettocchi@tin.it @ Nov 16 2012, 08:46 PM) *
Si!!!!!!!!!!!!
lo so usare molto poco,quasi nulla direi,ero abituato alla vecchia pellicola dove prendevi ciò che veniva.
Mi esercito nel fotoritocco,ma faccio più danni che benefici,poi con il portatile ,il monitor cambia con l'inclinazione,col fisso il monitor vale poco,
ecco perchè ,nonostante i diversi tentativi,i risultati sono quasi sempre deludenti.
Dai un'occhiata ai miei album e vedrai che è così.
Ciao
Sauro



Deludenti mi pare eccessivo, sei ingeneroso con te stesso.
L'importante è fare buone foto, la post la impari piano piano, ma devi esercitarti, dimenticati la pigrizia del pellicolaio smile.gif
Gennaro Ciavarella
concordo dai, lavora con più fiducia e tieni presente che la post aiuta a riflettere dove cambiare e come farlo se è necessario
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 19 2012, 08:06 PM) *
concordo dai, lavora con più fiducia e tieni presente che la post aiuta a riflettere dove cambiare e come farlo se è necessario

Grazie ad entrambi per l'incoraggiamento,ho già ripreso a studiare.
Spero di ottenere qualche risultato.
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.