Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1016.5 KB
gian_dudu
Guardando la tua immagine , ho la netta sensazione che le persone in primo piano , stiano compiendo
un passaggio tra realtà simili ma diverse , interessante come l'ellissi che hai creato all'interno della
galleria determini un'effetto del tipo "star gate" ottima idea buona resa cromatica e composizione smile.gif , un
saluto Antonio.
Alex20
Bella davvero... mi sorprende come sia riuscito a non bruciare le alti luce dello sfondo mantenendo il dettaglio nelle zone più scure (soffitto dell'arco).

Alex
Danilo Bruzzone
Grazie mille dei magnifici commenti, si tratta di una doppia foto unita, nella quale compare per due volte la medesima coppia di persone. Le unioni sono un po' particolari perchè le foto sono state scattate da diversa angolazione. grazie.gif
Patrizio Gattabria
A parte la tecnica..e so come tu spesso tiri fuori dal cappello delle foto tecnicamente particolari..questa foto è onirica, surreale, eccellente..bravo!

Un saluto
Patrizio
marce956
Piace assai Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Non posso che ringraziare, siete sempre gentilissimi, sono contento che vi piaccia questo tipo di elaborazione! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.