QUOTE(Simone..... @ Dec 22 2012, 04:35 PM)

Veramente sei messo male tu....se vieni qui a .....stronz.ate.....blablablabla....
Guarda, visto che vuoi proprio farmi perdere tempo, e visto che ne ho un pò da perdere, ti accontento: li ho contati adesso, se non mi è sfuggito qualcosa, prima di oggi ne ho scritti 13 di messaggi, dei quali l'ultimo, quello del
10 novembre ore 23:39 (10 pagine di cazz.ate fa), concluso complimentandomi per la goleada della juve e per Quagliarella....e i 4 messaggi precedenti quello li avevo scritti:
1) per rispondere ad un altro juventino che aveva tirato in ballo addirittura Marco Travaglio, come se una persona come Travaglio fosse un giornalista della Gazzetta e calciofilo 365 giorni l'anno (per fortuna si interessa di altro, almeno principalmente)
2) per correggere degli strafalcioni grammaticali, uno dei tanti che si sono letti in questi post di parole al vento, scritti con il cervello scollegato, e soprattutto dimenticando l'italiano, spesso e volentieri.....

Quindi dei 13 messaggi, solo i primi 6/7 erano da "fervente" interista (rido), dopodichè la mia
verve calcistica era già scemata....
Ma visto che non sapevo che giocavano oggi, come dici tu, e quindi non ho la
qualifica necessaria per scrivere qua, mi faccio da parte ben volentieri....

PS: del calcio mi interessa per passare 90 minuti guardando un gioco che mi piace, e dopo i 90 minuti, spengo e penso ad altro.
Graziano