Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Nicola Verardo
Con estremo piacere che Vi presento l'ultimo mio libro “ Flying on the sea” ... regate sui mari .

Una stesura durata quasi un anno , oltre cento immagini selezionate da oltre 13000 scatti fatti negli ultimi 7 anni alle più prestigiose manifestazioni internazionali di vela.

Siete invitati , alla presentazione in anteprima nazionale, presso la sede dell'Associazione Culturale Marghera Fotografia, Via Rinascita 96 (sede Municipale) il prossimo 22 novembre 2012, alle ore 21.

Il libro con dimensioni 24x30 orizzontale con 100 pagine conta l’introduzione eccezionale di Nico Zaramella e la collaborazione grafica di Francesco Danesin, mentre la biografia è redatta da Andrea Zaccarelli.

In occasione della serata verrà presentato un video di alcuni minuti .

Sarà possibile acquistare solo per questa occasione il libro ad un prezzo agevolato.
Verra servito un buffet a fine serata


Vi attendo numerosi .


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 135.3 KB


la copertina del libro ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 576.2 KB
pertile
preno , prenoto guru.gif .. 2 copie poi mi dirai come si comprano .. ho visto alcune foto su sport e non vedo l'ora di vedere questo tuo capolavoro .. bravo e complimenti, il sogno di ognuno di noi fotografi ... chissà se un giorno .. onch'io ...
ciao bello
Nicola Verardo
ciao bello e grazie , ti aspetto il 22 novembre a marghera se ci riesci se no il 19 dicembre altra presentazione a padova al fotoclub padova e se ancofra salti .. il 6 febbraio a padova presso la Lega Navale Padovana .. "ghe ne sè de roba "
Nicola Verardo
ecco il video per chi fosse interessato ...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.