Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
... che non sono io messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Antonio Canetti
è troppo mimetizzato messicano.gif


Antonio
hasitro
... accendete la luce Lampadina.gif
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 1 2012, 06:50 PM) *
è troppo mimetizzato messicano.gif
Antonio


il fotografo paesaggista non deve rovinare il paesaggio con la sua presenza messicano.gif ,

stavo fotografando da dentro l'auto, quando questo qui si è messo in mezzo,non proprio in mezzo,..si era messo proprio nella posizione giusta per la foto messicano.gif ,purtroppo è stato pochissimo li, e questo è l'unico scatto che sono riuscito a fare...

Saluti,Gigi
DAP
QUOTE(luigi67 @ Nov 1 2012, 06:58 PM) *
il fotografo paesaggista non deve rovinare il paesaggio con la sua presenza messicano.gif ,

stavo fotografando da dentro l'auto, quando questo qui si è messo in mezzo,non proprio in mezzo,..si era messo proprio nella posizione giusta per la foto messicano.gif ,purtroppo è stato pochissimo li, e questo è l'unico scatto che sono riuscito a fare...

Saluti,Gigi

ma il fotografo che fotografa il fotografo paesaggista avrebbe a mio avviso dovuto operare diversamente!!!!pazienza gigi!! se questo è stato l'unico scatto possibile,pazienza....è un termine e un concetto fondamentale per chi pratica la fotografia,lasciamelo dire anche se magari non ce ne era bisogno.......ciao...
Max Lucotti
QUOTE(luigi67 @ Nov 1 2012, 06:58 PM) *
stavo fotografando da dentro l'auto,



un paesaggista ama soffrire, scatta fino a che i piedi non li sente più e le dita non riscono più nè a girare la rotella nè a premere alcunchè, soffre di mal di schiena post scatto e ritorna a casa tutto sporco e zuppo... e tutto questo anche senza motivo alcuno. messicano.gif

Ciao

Max
luigi67
QUOTE(DAP @ Nov 2 2012, 11:54 AM) *
l'unico scatto possibile,pazienza....




mi sono spiegato male,questo è l'unico scatto che ho fatto con il fotografo,perchè è stato lì pochissimo,di foto al panorama ne ho fatte diverse,...naturalmente una peggio dell'altra messicano.gif


Saluti,Gigi


DAP
QUOTE(luigi67 @ Nov 2 2012, 12:31 PM) *
mi sono spiegato male,questo è l'unico scatto che ho fatto con il fotografo,perchè è stato lì pochissimo,di foto al panorama ne ho fatte diverse,...naturalmente una peggio dell'altra messicano.gif
Saluti,Gigi

Luigi,devo comunque dirti che la foto, in particolare la zona "buia" e il poco contrasto tra la figura del fotografo e lo sfondo...soffre delle svariate tarature dei monitor....il mio primo intervento l'ho fatto davanti al monitor dello studio,poi ho riaperto sul portatile a casa e la figura era alquanto più evidente......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.