Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Enrico66
Ciao a tutti, vorrei organizzare un viaggio in Norvegia a Tromso per fotografare l'aurora boreale, il costo compreso anche dei workshop fotografici tenuti da persone
del posto, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.200 euro per una settimana. Per me va bene qualunque periodo fino a febbraio, con esclusione di quello natalizio, si potrebbe fare anche per gli inizi del nuovo anno. Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.


toad
Forse questo ti può intertessare.

http://www.nikonclub.it/forum/Alla_Ricerca...Ii-t268534.html


P.S.Sposterei la discusssione nelle sezione più pertinente, se ritenuto opportuno wink.gif
jxmauro
QUOTE(Enrico66 @ Oct 30 2012, 04:38 PM) *
.... per fotografare l'aurora boreale,



... che bella tentazione, riesci a darmi qualche informazione in più?

Ciao
Enrico66
QUOTE(jxmauro @ Nov 3 2012, 11:57 AM) *
... che bella tentazione, riesci a darmi qualche informazione in più?

Ciao


Del tipo?
toad
Scusate, ma è sufficiente postare domande in quella discussione, che non a caso avevo suggerito di unire a questa wink.gif
Io non penso che potrò essere un partecipante, ma mi sento di garantire per chi si è preso la briga di organizzare il tutto dal punto di vista fotografico.
Maurizio Rossi
Visto che la sezione per questo argomento non è delle più consone
sposto la discussione nella sezione giusta per la continuazione
e come dice l'utente tods controllare anche l'altra al link messo da lui.

Viaggi--->Incontriamoci

mædo
è possibile sapere i dettagli ?
partenza da dove? viaggio come? pernottamenti, ecc?
Enrico66
QUOTE(edomazzu @ Nov 4 2012, 02:28 PM) *
è possibile sapere i dettagli ?
partenza da dove? viaggio come? pernottamenti, ecc?

Partenza da Milano , in aereo con cambio ad Oslo per Tromso. Pernottamenti in hotel(5) e visite guidate, 2 gg di seguito, (workshop specifici sulla fotografia dell'aurora boreale) per fotografare l'aurora. Rientro inItalia con stop over (1 pernottamento) sempre ad Oslo. Ciaooo
lapiap
Io sto giusto cercando un viaggio (meglio se fotografico!) da farsi a gennaio, considerando la mia disponibilità da 3-4 gennaio al 22.
Si può fare?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.