Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
matrizPZ
scaleggiando smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 401.3 KB
albertozac
Ottima, direi anche azzeccatissimo il BN smile.gif Forse facendo un giro in più verso l'alto riuscivi a far rendere ancor meglio la chiocciola della scala smile.gif Aspetta però i più esperti in architettura wink.gif

Zac.
beppe terranova
ottima...........................ogni tanto ci si rivede
un abbraccio
Peppe
ZioFrenk
Molto bella Massimo! Sia la scala sia la foto.
Penso si tratti di una scala particolare perchè io proprio non riesco a capire com'è fatta... biggrin.gif
Molto bella anche l'illuminazione e la conversione che contribuiscono a darle un senso ancora più astratto.
Non sò come hai fatto ma è veramente bella. Non riesco neanche a capire bene come l'hai scattata, ne ho un idea ma il punto di ripresa è così particolare che.... ci sto ancora pensando...
Un saluto e passa a trovarci più spesso.
Francesco
claudio-rossi
Bella ma il titolo secondo me doveva essere "Aurea"!


Ciao

Cludio
cristian veltri
Massimo una gran bella foto... nulla da aggiungere
Cris
matrizPZ
grazie per il passaggio wink.gif
Claudio, il titolo originale era " Sezione ......" appunto aurea.
Francesco, si la scala è unica al mondo, è elicoidale e l' ingegneria di oggi dice che quella scala non potrebbe reggersi, è fatta con gradini in marmo senza appoggio centrale. Trattasi della scala della biblioteca della certosa di Padula, una ricerca on line e vedi in prospettiva come è fatta.

Ciao Massimo smile.gif

il punto di ripresa era da terra, sdraiato dalla radice della scala, quello che si vede è la prete sottostante a salire, sopra non è possibile salire perché appunto instabile secondo i tecnici ma da 800 anni è ancora li.
Perfect
Molto bella! Mi piace tanto la luce alla fine della scala. Dà significato allo scatto
Ciao, Giovanni
ragem
Molto bella!
Ma secondo voi uno scatto del genere è un minimal o architettura?
Buona luce!
Alessandro
marco_boz
Bellissima Massimo!!....curata e precisa, come te sai fare!! Pollice.gif veramente d'effetto!....

un salutone

Marco
hasitro
... bella davvero! complimenti
truiz
È strana sia la scala che si presta alla sezione aurea, ma anche la luce che fa intuire che sei dal basso verso l' alto e questo dona alla foto una ulteriore marcia in piú.
Direi che ora sei almeno in 7ima su rettilineo!
:-)
Marco

matrizPZ
grazie ancora per il passaggio. wink.gif

Massimo
chris.n4
bellissima...!!! guru.gif
trimix
Barvo Massimo una immagine davvero molto suggestiva...complimenti sinceri anche da parte mia

ciao
Paolo
alessandro croce
Splendida Massimo, davvero!
aldosartori
Che te lo dico a fare.....
Erel7
Max una gran bella sezione wink.gif
matrizPZ
Grazie agli ultimi passaggi.
Mariano tu credo hai visto il back stage di questo scatto smile.gif

Massimo
Mauro Va
una bella immagine Massimo...complimenti

ciao Mauro
CCino (AndreaMorico)
Secondo me in questo tipo di scatto la presenza umana è fondamentale,la foto sarà più interessante è soprattutto avrà un soggetto dove fissare lo sguardo ! wink.gif
DAP
intramontabile "motivo"....bella anche questa!!!
banzai85
Molto bella...io ne avessi mai trovata una di queste scalinate oh...se ruotavi un attimino l'inquadratura e facevi partire la balaustra esattamente dall'angolo del frame a dx era perfetta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.