Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
the keeper
non so se avete avuto modo di vedere la nuova stazione di roma tiburtina; avveneristica a dir poco..
commenti e critiche ben accetti

1. IPB Immagine
DSC_9854 di Lightkeeper*, su Flickr

2.IPB Immagine
DSC_9864 di Lightkeeper*, su Flickr

3. IPB Immagine
DSC_9850 di Lightkeeper*, su Flickr

4. IPB Immagine
DSC_9877 di Lightkeeper*, su Flickr

5.IPB Immagine
DSC_9887 di Lightkeeper*, su Flickr

6.IPB Immagine
DSC_9889 di Lightkeeper*, su Flickr

7. IPB Immagine
DSC_9890 di Lightkeeper*, su Flickr
maxbunny
Non mi entusiasmano.
Mi poace molto la seconda
aldosartori
Architettonicamente a me la nuova versione piace e anche gli scatti, davvero.
La 2 e 4 le mie preferite!
the keeper
QUOTE(aldo73 @ Oct 25 2012, 01:28 PM) *
Architettonicamente a me la nuova versione piace e anche gli scatti, davvero.
La 2 e 4 le mie preferite!

anche a me piace molto!speriamo ne valga la pena perchè per ora sembra semideserta!
grazie del commento
giuseppe

QUOTE(maxbunny @ Oct 24 2012, 08:26 PM) *
Non mi entusiasmano.
Mi poace molto la seconda

grazie del passaggio max
DAP
CIAO Keeper,come stai?!!!......la prima potrebbe essere non male,buona la divisione del frame una zona orizzontale sopra da sx a dx e due settori sotto a sx e dx creato dalla ringhiera efficacemente in diagonale,sarebbe sto molto meglio,secondo me,che le figure in piedi sotto a sx..."si ripetessero" sopra a dx....avresti dovuto strillare che davano birra gratis più in là cosi si sarebbero alzati quei mucchietti scuri!! tongue.gif (spero che tu abbia capito la mia idea).....idea che non vuole stravolgere questa foto ma implementare il "bagaglio" di idee che tu già c'hai..........la seconda è caruccia anche se avrei aspettato ancora che la tipa si avvicinasse per scattare in raffica fino a farle passare l'inquadratura e poi scegliere....sulla terza la differenza di luce non mi piace..........della quarta mi piace la brillantezza ma lo spazio a sx era da riempire......la 5 e la 6 non mi piacciono......sulla 7 vedo un soggetto in lontanza a sx che sarebbe stato interessante,credo,inserire tra le forti geometrie che ha intorno,la signora col trolley è oramai troppo rinchiusa.......bella stà stazione!!!
the keeper
QUOTE(DAP @ Oct 25 2012, 04:46 PM) *
CIAO Keeper,come stai?!!!......la prima potrebbe essere non male,buona la divisione del frame una zona orizzontale sopra da sx a dx e due settori sotto a sx e dx creato dalla ringhiera efficacemente in diagonale,sarebbe sto molto meglio,secondo me,che le figure in piedi sotto a sx..."si ripetessero" sopra a dx....avresti dovuto strillare che davano birra gratis più in là cosi si sarebbero alzati quei mucchietti scuri!! tongue.gif (spero che tu abbia capito la mia idea).....idea che non vuole stravolgere questa foto ma implementare il "bagaglio" di idee che tu già c'hai..........la seconda è caruccia anche se avrei aspettato ancora che la tipa si avvicinasse per scattare in raffica fino a farle passare l'inquadratura e poi scegliere....sulla terza la differenza di luce non mi piace..........della quarta mi piace la brillantezza ma lo spazio a sx era da riempire......la 5 e la 6 non mi piacciono......sulla 7 vedo un soggetto in lontanza a sx che sarebbe stato interessante,credo,inserire tra le forti geometrie che ha intorno,la signora col trolley è oramai troppo rinchiusa.......bella stà stazione!!!

Ciao DAP ( ma dap sta per disturbo da attacchi di panico??!:)scusa la deformazione professionale) tutto bene; come sempre riesci a farmi "vedere" le foto che non ho fatto!ti ringrazio ancora infinitamente del tuo contributo.
concordo quasi in tutto!soprattutto sulla "scarsezza" di figure umane...un po' per lamia ben nota timidezza un po' perche la stazione è effettivamente ancora semidiserta (relativamente a spazi enormi!)
a mio avviso della serie la piu bella poteva essere l'ultima(anche se ero un po distante dalla scena)! il ragazzo sul muretto poteva essere un valore aggiunto ma forse non son riuscito a valorizzarlo bene...
grazie ancora
Memez
la 2a mi piace molto.
ciao smile.gif
the keeper
QUOTE(Memez @ Oct 26 2012, 01:50 PM) *
la 2a mi piace molto.
ciao smile.gif

GRazie del passaggio
Noto che la più riuscita come foto è la seconda!proprio quella che parla di meno della stazione! smile.gif
truiz
QUOTE(the keeper @ Oct 26 2012, 02:57 PM) *
GRazie del passaggio
Noto che la più riuscita come foto è la seconda!proprio quella che parla di meno della stazione! smile.gif


Anche a me piace molto la seconda. E' l'unica che mi dà la sensazione di "gente in movimento" tipica di una stazione ferroviaria.

Il problema non è nelle tue foto...
OT:
una stazione in genere è strapiena di gente...
Tiburtina latita di gente, in quanto è esagerata per il traffico attuale ma questa è lo solita vecchia storia del Bel Paese...
/OT

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.