Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
p.cremone
E' un bel po che non posto foto, eccovi qualche scatto realizzato con la D800 in custodia Nauticam. Per la wide utilizzo il Sigma 15mm EX-DG e per la macro il 105VR.
Flash 2 x Sea&Sea YS-D1.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 268.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 181.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 183.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 284.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 281.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 178.9 KB

alcatosto
Non ho mai fotografato sott'acqua, quindi non sono in grado di dirti tecnicamente come sono i tuoi scatti.

Posso solo dirti che l'underwater mi affascina tantissimo e che questi scatti sono veramente belli, ben composti, nitidi e con le luci gestite benissimo !

Alla Prossima
Aldo
Gennaro Ciavarella
se ti affascina perchè non lanciarti, se poi ti prende .... sei finito messicano.gif
Lasith
ciao,
quanto costa la custodia nautica per la D800 grazie.gif
p.cremone
QUOTE(Lasith @ Oct 29 2012, 01:39 AM) *
ciao,
quanto costa la custodia nautica per la D800 grazie.gif


3200 eurini..
davide.lomagno
ed è un vero gioiello tecnologico,una delle migliori prodotte....
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 30 2012, 03:12 PM) *
ed è un vero gioiello tecnologico,una delle migliori prodotte....

Costa ,è vero,ma ti consente di utilizzare un gioello come la D800,ed i risultati si vedono con gli esempi di Pietro.
Certo ci vuole anche il manico,ecco perchè io,in immersione, fotografo con una compatta.
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.