Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maxbunny
che posti!!! Se ne hai altre da far vedere carica pure, però non c'è bisogno di metterle cosi pesanti, per il web una vanno bene ad una risoluzione inferiore
hasitro
... ti invidi un pò ... belle foto tutte ...
che posti fantastici che sei andato a visitare ... le mie preferite sono la tre e la cinque ... mazza che cascata

Bravo
m4ttu5o
QUOTE(maxbunny @ Oct 22 2012, 03:18 PM) *
che posti!!! Se ne hai altre da far vedere carica pure, però non c'è bisogno di metterle cosi pesanti, per il web una vanno bene ad una risoluzione inferiore


eheh sorry le prossime le metterò piu piccole! smile.gif di foto ne ho un bel po! in 21 giorni non vi dico quante ne ho scattate!!

appena ho un attimo le inserisco!
Lady O

Non stento a credere che la mole di foto scattate sia ingente,

quelle che ci hai fatto vedere sono veramente molto belle, la difficoltà sarà scegliere tra le tante che ti sei portato a casa, in ogni caso ci

aspettiamo altri begli scatti.

..."buon lavoro"

Ornella
m4ttu5o
finalmente, con un "leggerissimo" ritardo, ecco qualche altra foto islandese!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
ant9521
Bellissime!!! Posti fantastici
Un saluto Anthony
vvtyise@tin.it
gran bella serie!
Cesare44
belle foto!
Una serie valida ben documentata, dalla natura agli animali...
La mia preferita, la prima con la cascata.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.