Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
SunSea
Salve amici, vorrei acquistare un diffusore tipo quelli 20x20 cm che si montano all'sb 900.
Qualcuno di voi può consigliarmene uno magari avuto o provato?
Grazie. Saluti.
Andrea.
Cesare44
probabilmente fai riferimento ai softbox, se metti questa parola chiave come ricerca, trovi in rete svariate marche con misure e prezzi intorno ai 30 euro in su. Comunque, come marca i Lastolite sono tra i migliori.

Date le dimensioni, io preferisco i diffusori come i Gary Fong, decisamente meno ingombrati .

ciao
SunSea
GIUSTO, Softbox volevo dire....

Enrico_Luzi
QUOTE(Cesare44 @ Oct 21 2012, 07:23 PM) *
probabilmente fai riferimento ai softbox, se metti questa parola chiave come ricerca, trovi in rete svariate marche con misure e prezzi intorno ai 30 euro in su. Comunque, come marca i Lastolite sono tra i migliori.

Date le dimensioni, io preferisco i diffusori come i Gary Fong, decisamente meno ingombrati .

ciao


dice che i diffusori tipo quelli da te indicati vanno meglio dei classici softbox ?
Cesare44
QUOTE(Enrico Luzi @ Oct 22 2012, 06:53 PM) *
dice che i diffusori tipo quelli da te indicati vanno meglio dei classici softbox ?

io con il Gary Fong mi trovo bene, non credo che ci sia molta differenza tra i due tipi, quelli che conosco sono ingombranti e già andare in giro con la reflex, il flash e il softbox, almeno per me, non è piacevole.

ciao
SunSea
Gary Fong...no preferirei softbox.
qualche marca?


Gary Fong...no preferirei softbox.
qualche marca?
Cesare44
QUOTE(SunSea @ Oct 22 2012, 10:12 PM) *
Gary Fong...no preferirei softbox.
qualche marca?
Gary Fong...no preferirei softbox.
qualche marca?

rileggi il primo post, la marca l'ho già indicata.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.