Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cmg
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 760.8 KB
Propongo questo scatto, assolutamente involontario.
Chissà se ricorda lo stile di un nostro abituale utente?
Saluti Carlo
rofos0574
Inizialmente non l'avevo nemmeno colta smile.gifsmile.gif .... Veramente bellina la cornice che si crea.... a me piace molto.... forse... e dico forse.... con una pp un pochetto diversa risalterebbe di più. Per me bella però e complimenti per averla notata .. io ci ho messo 5 min a vederla :smile.gifsmile.gif
Negativodigitale
Caruccia, ma in Street proprio non ci sta, sposto.
smile.gif
Paolo
cmg
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 15 2012, 11:12 AM) *
Caruccia, ma in Street proprio non ci sta, sposto.
smile.gif
Paolo

Hai ragione scusa, ma è stata .... l'abitudine!
cmg
QUOTE(rofos0574 @ Oct 15 2012, 11:00 AM) *
Inizialmente non l'avevo nemmeno colta smile.gifsmile.gif .... Veramente bellina la cornice che si crea.... a me piace molto.... forse... e dico forse.... con una pp un pochetto diversa risalterebbe di più. Per me bella però e complimenti per averla notata .. io ci ho messo 5 min a vederla :smile.gifsmile.gif

Ti confesso che non l'avevo notata, e addirittura stavo per cestinarla, ma mia moglie invece....stando più lontano dal monitor...
tac... l'ha vista subito. Grazie amore!!
cmg
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 15 2012, 11:12 AM) *
Caruccia, ma in Street proprio non ci sta, sposto.
smile.gif
Paolo

Ciao Paolo,
potresti dirmi che cosa significa quel pallino bianco sull'icona delle discussioni?
Grazie
ribaldo_51
QUOTE(cmg @ Oct 16 2012, 05:03 PM) *
Ciao Paolo,
potresti dirmi che cosa significa quel pallino bianco sull'icona delle discussioni?
Grazie


che nella discussione c'è un tuo post. Se accedessi senza il login non lo vedresti più.
cmg
QUOTE(ribaldo_51 @ Oct 16 2012, 05:28 PM) *
che nella discussione c'è un tuo post. Se accedessi senza il login non lo vedresti più.

Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.