Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Carlo Martini
Ciao a tutti, ho fatto questa foto al volo, vorrei capire se è ammissibile un mosso anche sul primo piano e quindi se si possa "sorvolare" il giudizio meramente tecnico e valutare un'immagine nel suo complesso per l'effetto che fa oppure se sia da scartare in quanto tecnicamente non perfetta.
grazie per un vostro commento

Carlo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 234.5 KB
davide morellini
Ciao Carlo, io trovo per prima cosa l'immagine ben fatta in composizione, per il mosso delle anatre a me piace e non mi infastidisce perchè sono ancora leggibili i dettagli delle bestiole e con le ali anche loro mosse accentuano il dinamismo all'immagine, perciò detto tutto questo ti dico che MI PIACE MOLTO complimenti.
Carlo Martini
Grazie per l'apprezzamento, in effetti a volte si è troppo presi dalla qualità tecnica delle nostre immagini, e si rischia di diventare ipercritici, forse anche per paura dei commenti dei più esperti. In fondo la fotografia dovrebbe trasmettere un'emozione a chi la guarda...
Pensa che ho visto le due anatre rincorse su di un prato da un bambino e, inquadrandole le ho seguite nel decollo, è stato un attimo...
grazie ancora
ciao, Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.