Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mauriziomaestri
Il concetto di spazio è di molto mutato nel tempo. Uno spazio che tende a restringersi sempre maggiormente, uno spazio che sembra imbrigliare l'uomo ed imprigionarlo dentro alle nuove unità abitative che lo vogliono in sempre meno metri quadrati.
Un architettura che sovrasta il bisogno umano di "spazio". In principio volevo intitolarla "the net", poi ho optato per la mera localizzazione geografica.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 807.9 KB

Ciao a tutti.
Maurizio
Ilar
In effetti la foto provoca un certo fastidio, si ha l'impressione di stare in una brutta ragnatela. Forse ci sarebbe voluto qualcosa per renderla più intrigante visivamente, ma non so bene cosa, forse un bn ben assestato o un'inquadratura nei limiti un po' più ordinata, boh!
Tuttavia credo che in generale, ossia riguardo la questione da te sollevata, si tratti più di un problema di qualità che non di quantità.

Ciao wink.gif
Ilaria
mauriziomaestri
Far quadrare il cerchio mi ė stato parecchio difficile e confesso che in fase di ripresa, per quanto abbia provato, non sono riuscito a trovare una perfezione compositiva. Credo che l'incapacitá sia dovuta al fatto che non riesco ancora a gestire tanti elementi in scena. Elementi che sono funzionali a mia modo di vedere con il complesso residenziale che opprime nelle linee e nel castigato reticolo geometrico ( anche dello sfondo) imbriglia fine la figura che subisce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.