Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alterius73
Buonasera a tutti! smile.gif

Mi ripresento alla sezione dopo qualche mese con una breve serie che spero vi rubi un sorriso... rolleyes.gif

Quest'estate ho scoperto uno dei pregi dello "scatto a raffica"... laugh.gif :

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 519.4 KB

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 516.9 KB

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 594 KB

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 652.4 KB

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 645.8 KB

grazie.gif a chi vorrà intervenire con commenti, critiche o consigli!

A presto.
Andrea

sitera
Non male....considerando che diverse reflex digitali permettono anche di fare del video.

ciao
Mauro Va
Geronimo: l'uomo d'acciaio...............se nò un si spiega laugh.gif

ciao Andrea

Mauro
Alterius73
QUOTE(sitera @ Oct 11 2012, 11:03 PM) *
Non male....considerando che diverse reflex digitali permettono anche di fare del video.

ciao


Ciao,
innanzitutto ti ringrazio per il passaggio e per aver lasciato un tuo commento.
Questa raffica doveva servire per ottenere solo gli scatti numero 1. e 2., da condividere con gli amici e nulla piu'.
Riguardando gli scatti in sequenza invece mi sono piaciuti tutti, anche per le movenze degli altri due amici completamente disinteressati del fatto che il terzo amico si stesse frantumando su una spiaggia di sassi. . .
Questo per spiegare il perche' di questa sequenza, che ha fatto ridere noi e che speravo facesse sorridere anche voi, senza nessuna pretesa artistica. . .
A presto.
Andrea
Alterius73
QUOTE(Mauro Va @ Oct 12 2012, 11:02 AM) *
Geronimo: l'uomo d'acciaio...............se nò un si spiega laugh.gif

ciao Andrea

Mauro


Ciao Mauro,
grazie.gif mille per il passaggio e per il commento.

Sono molto contento che tu abbia colto in pieno lo spirito degli scatti e del mio volerli condividere con voi messicano.gif

Quando ci ha detto che lo avrebbe fatto non gli abbiamo creduto, ma ancor di piu' non credevamo ai nostri occhi quando si e' rialzato senza memmeno un graffietto cerotto.gif

Grazie ancora e a presto.
Andrea
DAP
simpatica piacevole proposta e anche,perchè no?!! interessante.....ciao
Alterius73
QUOTE(DAP @ Oct 12 2012, 05:51 PM) *
simpatica piacevole proposta e anche,perchè no?!! interessante.....ciao


Ciao Paolo,

grazie.gif mille per il passaggio e per il commento.
Apprezzo molto la tua riflessione, sono contento che comunque sia emerso lo spirito della mia proposta.

A presto.
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.