Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maxbunny
Anche questa volta, come al solito, il viaggio è stato organizzato in piena autonomia da me e mia moglie. La guida lonely planet, i vari forum su internet e la posta elettronica ci hanno permesso di organizzare e prenotare il viaggio direttamente dal divano di casa nostra. L'idea affascina anche la sorella di mia moglie con il marito. A fine agosto partiamo alla volta delle Seychelles; siamo in sette, 4 adulti e 3 bambini!
La Repubblica delle Seychelles sono uno stato insulare il cui territorio è costituito da un arcipelago di 115 isole, ma noi ovviamente, decidiamo di visitare le tre isole maggiori: Mahè', Praslin e la Digue. L'isola maggiore, Mahè, ospita l'aeroporto internazionale, la scegliamo per gli ultimi giorni di soggiorno perchè più comodo per ritornare in patria.
Praslin, la seconda delle isole maggiori ci accoglie con le sue splendide spiagge

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Da Praslin con una escursione in barca di pochi minuti si raggiunge Curieuse Island, un'oasi naturale dove vive una colonia di tartarughe centenarie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Curieuse e’ l’unica altra isola a parte Praslin, dove il coco de mer cresce allo stato naturale e vanta anche una liana endemica e otto diverse specie di mangrovie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

... anche qui le splendide spiagge non mancano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 440.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 725.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

A Praslin nella zona chiamata Vallée de Mai c'è il National Park. La foresta è visitabile attreverso vari percorsi, sia brevi che lunghi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

... qui, c'è la maggior concentrazione del famoso coco de mer, in versione femminile e maschile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 423.4 KB

Da Praslin con circa 15 minuti di catamarano si arriva sulla più piccola delle isole maggiori: La Digue. L'isola è piccolissima, i mezzi di trasporto principali, oltre alle gambe, sono

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

La Digue ospita Anse Souce d'Argent, considerata una delle spiagge più belle al mondo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 468.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Come dicevo gli utlimi giorni li passiamo a Mahè, la cui capitale, Vittoria, è considerata la caipitale più piccola al mondo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Molto affascinante il suo piccolo, ma frequentato, mercato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

...così come sono affascinati le sue spiagge

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Queste isole sono un vero paradiso. Non sono pratico ne appassionato di vita sottomarina quindi tralascio le meraviglie di "questo mondo ", ma anche fuori dall'acqua gli animali non mancano. Numerosissimi gli avvistamenti, avessi avuto più tempo e la possibilità di appostarmi, magari con un capanno portatile, avrei portato a casa un vero bottino. Ma qualcosa però sono riuscito a "catturare"

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Durante un viaggio vacanza è impensabile riuscire a scattare tutte le foto nelle ore giuste della giornata, se poi si viaggia con tre bambini ( mia figli e le due cuginette ) e ci si mettono anche le condizioni climatiche non sempre favorevoli, il tutto si complica. Ho portato con me l'intera attrezzatura:

D700, AF-S 14-24/2,8, AF-S 28-70/2,8, AF-S 80-200/2,8, AF-S 300/4, AF-D 105/2,8, TCII 1,7, tubi prolunga, SB800, manfrotto 055XProB ( quest'anno la F100 si è riposata).

Termino il racconto con l'ultima carrellata di foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB


un saluto
Max Lucotti
Wow, che bel viaggio che mi hai portato a fare... me lo sono proprio goduto, hai beccato un tempo non eccellente ma forse dal punto di vista fotografico meglio così che cieli completamente puliti.

Te nelle foto di viaggio dai sempre il meglio come fotografo, bravo! wink.gif

Ciao

Max

maxbunny
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 2 2012, 01:33 PM) *
Wow, che bel viaggio che mi hai portato a fare... me lo sono proprio goduto, hai beccato un tempo non eccellente ma forse dal punto di vista fotografico meglio così che cieli completamente puliti.

Te nelle foto di viaggio dai sempre il meglio come fotografo, bravo! wink.gif

Ciao

Max



Troppo buono! grazie del passaggio.


Mi sono accorto di aver omesso queste

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 511.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Alex20
La seconda e la terza serie di foto sono, a mio avviso, in assoluto le migliori.
Da sole realizzano un reportage veramente molto bello.
Alex
Lady O

Complimenti maxbunny, una serie di scatti che mi sono guardata con grande piacere.

ciao

Ornella
Maury_75
Un reportage meraviglioso e completo sotto ogni aspetto (ritratti, reportage, paesaggi, natura ecc ecc) mi è piaciuto molto perchè mi è sembrato di essere lì con te, ed ho apprezzato parecchio l'ottima nitidezza e la naturalezza dei colori!
Bravo Max!
meialex1
Molto belle..... quelle del bimbo in posa, le ultime non mi convincono, sembrano troppo forzate, quesi pilotate...... però per il resto un bel reportage che fa venire sempre la voglia del sole, del mare e del "sano relax".

Ciao
shenker
Alcune sono interessanti, altre decisamente meno.
Sono però decisamente troppe, è come un racconto fatto da un logorroico... dopo un po' pensi... che p_alle!
Dovresti selezionarle e sceglierne al massimo una o due rappresentative per argomento, ci guadagneresti in sintesi e spettacolarità.
Le migliori si perdono in un mare di banalità, perchè viste, trite e ritrite.
maxbunny
QUOTE(meialex1 @ Oct 5 2012, 11:03 AM) *
Molto belle..... quelle del bimbo in posa, le ultime non mi convincono, sembrano troppo forzate, quesi pilotate...... però per il resto un bel reportage che fa venire sempre la voglia del sole, del mare e del "sano relax".

Ciao


strano, le uniche "pilotate" se vogliamo sono proprio quelle del bimbo in posa, lui ed i suoi amici appena si sono accorti che li fotografavo hanno cominciato a prenderci gusto mettendosi in pose strane ( ho fatto loro circa 100 scatti ).

QUOTE(shenker @ Oct 5 2012, 11:11 AM) *
Alcune sono interessanti, altre decisamente meno.
Sono però decisamente troppe, è come un racconto fatto da un logorroico... dopo un po' pensi... che p_alle!
Dovresti selezionarle e sceglierne al massimo una o due rappresentative per argomento, ci guadagneresti in sintesi e spettacolarità.
Le migliori si perdono in un mare di banalità, perchè viste, trite e ritrite.


Ma si.. forse sono un pò logorroico, tra i quasi 2000 scatti fatti, meglio di così non mi riesce di sintetizzare. Pollice.gif
gargasecca
Complimenti Max...x il viaggio e le foto...peccato x il tempo...quanto siete stati e quanto cattivo tempo avete avuto?
grazie.gif
maxbunny
QUOTE(gargasecca @ Oct 5 2012, 02:43 PM) *
Complimenti Max...x il viaggio e le foto...peccato x il tempo...quanto siete stati e quanto cattivo tempo avete avuto?
grazie.gif



Ciao, 16 gg. Cielo completamente sereno mai, è sempre un pò velato, in alcuni momenti della giornata si aveva la fortuna di stare senza velatura ma solo con grossi nuvoloni, erano i momenti migliori. La pioggia, magari solo 20 minuti ....quasi tutti giorni. Alcuni giorni ha piovuto ininterrottamente per un paio di ore, poi qualche ora di pausa e poi ha ripreso!! Potevamo essere più fortunati, rimane comunque un bel viaggio.

Ciao
Cesare44
le foto sono belle, ma decisamente troppe.

Comunque è un reportage ben documentato e organizzato, hai fatto bene a suddividere in tre parti le foto, paesaggi, fauna e persone.

Come documento, preferisco la terza serie, quella dei nativi e la loro attività principale, la pesca.

ciao
danielg45
Ciao, complimenti. Mi fai voglia di ritornarci. Ora con bambina mi risulta difficile ma quando avrà 5/6 volo diretto on me lo leva nessuno. Come hai fatto te arrangiandosi, ormai Praslin , la dighe le conosco bene. Non so ma le Seychelles mi hanno incantato. Ritornando io soggiornai a Praslin sulla cote d'or penso un punto strategico. Comunque non dovrebbe neanche essere male mahe, purtroppo non visitata. Al prossimo viaggio. Bravo. Non so come hai fatto a portarsi dietro tutta quella roba. Hai fatto un miracolo. Io ci andai nella sett. A cavallo tra fine sett e ottobre e beccai solo una giornata di tempo variabile con pioggerella. Poi sempre sole. Ahimè non bevo una reflex ma na compatta da quattro soldi. La spiaggia che mi ha colpito di più però è' stata a anse Lazio, e poi a piedi in mezzo alla foresta in infradito sotto il sole equatoriale fino a anse georgette passando dal lemuria costance resort e i suoi fantastici campi da golf. Bellissimo.
maxbunny
QUOTE(danielg45 @ Oct 19 2012, 09:56 PM) *
Ciao, complimenti. Mi fai voglia di ritornarci. Ora con bambina mi risulta difficile ma quando avrà 5/6 volo diretto on me lo leva nessuno. Come hai fatto te arrangiandosi, ormai Praslin , la dighe le conosco bene. Non so ma le Seychelles mi hanno incantato. Ritornando io soggiornai a Praslin sulla cote d'or penso un punto strategico. Comunque non dovrebbe neanche essere male mahe, purtroppo non visitata. Al prossimo viaggio. Bravo. Non so come hai fatto a portarsi dietro tutta quella roba. Hai fatto un miracolo. Io ci andai nella sett. A cavallo tra fine sett e ottobre e beccai solo una giornata di tempo variabile con pioggerella. Poi sempre sole. Ahimè non bevo una reflex ma na compatta da quattro soldi. La spiaggia che mi ha colpito di più però è' stata a anse Lazio, e poi a piedi in mezzo alla foresta in infradito sotto il sole equatoriale fino a anse georgette passando dal lemuria costance resort e i suoi fantastici campi da golf. Bellissimo.


Ciao, il controluce dietro la palma ( una delle prime foto ) e' anse Lazio, mentre la 5 e la 6 anse Georgette. Un posto bellissimo che ci rimarrà impresso nella memoria. Ma non ci torneremo, la vita e' breve ed il mondo troppo bello e grande, prima di tornare nello stesso posto vogliamo vedere le altre meraviglie che il nostro pianeta ci offre. Grazie del passaggio e di aver lasciato un tuo contributo.
Ciao Massimo
danielg45
QUOTE(maxbunny @ Oct 19 2012, 10:41 PM) *
Ciao, il controluce dietro la palma ( una delle prime foto ) e' anse Lazio, mentre la 5 e la 6 anse Georgette. Un posto bellissimo che ci rimarrà impresso nella memoria. Ma non ci torneremo, la vita e' breve ed il mondo troppo bello e grande, prima di tornare nello stesso posto vogliamo vedere le altre meraviglie che il nostro pianeta ci offre. Grazie del passaggio e di aver lasciato un tuo contributo.
Ciao Massimo

Hai ragione, ma una vita non ti basta per vedere già molto figurarsi tutto. Quando hai il tempo ti mancano i soldi quando li hai non hai con chi voler condividere il viaggio , viaggiare e' una delle cose più belle che si possano fare, le soddisfazioni tante. Emozioni che rafforzano la vita.
maxbunny
QUOTE(danielg45 @ Oct 20 2012, 03:34 PM) *
Hai ragione, ma una vita non ti basta per vedere già molto figurarsi tutto. Quando hai il tempo ti mancano i soldi quando li hai non hai con chi voler condividere il viaggio , viaggiare e' una delle cose più belle che si possano fare, le soddisfazioni tante. Emozioni che rafforzano la vita.


La pensiamo allo stesso modo!! viaggiare è uno dei piaceri più belli della vita. Purtroppo è costoso, ma organizzando i viaggi in proprio si risparmia parecchio e si è liberi di fare quello che si vuole. I compagni di viaggio non sono un problema, bastavamo io e mia moglie prima, noi due e nostra figlia oggi. Viaggiare con troppe compagnie è controproducente, troppe teste a decidere e non tutti hanno lo spirito di adattamento.
In questo momento stiamo studiando per il Sud Africa.... chissà se andrà in porto.

Ciao
danielg45
QUOTE(maxbunny @ Oct 20 2012, 04:13 PM) *
La pensiamo allo stesso modo!! viaggiare è uno dei piaceri più belli della vita. Purtroppo è costoso, ma organizzando i viaggi in proprio si risparmia parecchio e si è liberi di fare quello che si vuole. I compagni di viaggio non sono un problema, bastavamo io e mia moglie prima, noi due e nostra figlia oggi. Viaggiare con troppe compagnie è controproducente, troppe teste a decidere e non tutti hanno lo spirito di adattamento.
In questo momento stiamo studiando per il Sud Africa.... chissà se andrà in porto.

Ciao

Ciao. A riguardo del Sudafrica ho degli amici che sono andati con "avventure nel mondo" , ovvero l'arrangiarsi su quasi tutto. Atri conosciuti proprio alle Seychelles che con lo stesso sistema mi hanno sorpreso in modo stupefacente per tutti i posti dove sono andati. Bravi , bravo a te e auguri per la prossima tappa. Il sud Africa e' bellissimo e vario . Sarà da scegliere perché offre una vastità di ambienti a cui non basterebbe un mese di viaggio. La mia , anzi il mio pallino se riesco ma chissà quando è' l'alaska. Sarà mai?
Ciao
maxbunny
QUOTE(danielg45 @ Oct 21 2012, 11:19 PM) *
Ciao. A riguardo del Sudafrica ho degli amici che sono andati con "avventure nel mondo" , ovvero l'arrangiarsi su quasi tutto. Atri conosciuti proprio alle Seychelles che con lo stesso sistema mi hanno sorpreso in modo stupefacente per tutti i posti dove sono andati. Bravi , bravo a te e auguri per la prossima tappa. Il sud Africa e' bellissimo e vario . Sarà da scegliere perché offre una vastità di ambienti a cui non basterebbe un mese di viaggio. La mia , anzi il mio pallino se riesco ma chissà quando è' l'alaska. Sarà mai?
Ciao



Tutti i nostri viaggi li organizziamo da soli. Hai scritto di avere un bambina piccola, nostra figlia ha poco più di 4 anni, quando aveva 1 anno e mezzo l'abbiamo portata a Mauritius. Tutto in piena autonomia, la maggior parte dell'isola l'abbiamo girata in autobus!
L'Alaska attira molto anche me, li è meglio aspettare che la bambina cresca un pò, il problema sono i costi, alcuni punti, i più belli per fotografare sono raggiungibili a costi troppo alti.

Ciao
Robbo82
Complimenti per le foto e la vacanza smile.gif
Gennaro Ciavarella
quando i ricordi sono vicini è difficile sintetizzare sembra che i momenti siano tutti di eguale peso,ci vuole tempo per fare una sintesi corposa

buono il reportage che da un'idea di viaggio complessiva e che stimola la fantasia!
maxbunny
QUOTE(Robbo82 @ Apr 11 2013, 06:15 PM) *
Complimenti per le foto e la vacanza smile.gif



QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Apr 11 2013, 07:16 PM) *
quando i ricordi sono vicini è difficile sintetizzare sembra che i momenti siano tutti di eguale peso,ci vuole tempo per fare una sintesi corposa

buono il reportage che da un'idea di viaggio complessiva e che stimola la fantasia!



grazie del passaggio, un saluto a tutti
Maurizio Rossi
Bellissimo viaggio documentato da ottimi scatti, Pollice.gif
ti ho sistemato le foto
epipactis
A parte le troppe foto, che dopo un po' confondono (ma capisco che i luoghi meritano di essere raccontati) dal punto di vista strettamente tecnico mi sembra in PP un uso eccessivo della maschera di contrasto.
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 28 2013, 11:24 PM) *
Bellissimo viaggio documentato da ottimi scatti, Pollice.gif
ti ho sistemato le foto




Grazie, spero di non averti fatto perdere troppo tempo .


QUOTE(epipactis @ Aug 29 2013, 07:10 AM) *
A parte le troppe foto, che dopo un po' confondono (ma capisco che i luoghi meritano di essere raccontati) dal punto di vista strettamente tecnico mi sembra in PP un uso eccessivo della maschera di contrasto.


Dopo aver dato un'occhiata qui, mi rendo conto che abbiamo un concetto diverso in termini di nitidezza della foto.

Un saluto
deakali
Ciao,solo oggi ho visto le tue foto e posso dirti che mi sono piaciute molto.Un bellissimo reportage.
Stammi bene
Giovanni
maxbunny
QUOTE(deakali @ Aug 29 2013, 09:58 AM) *
Ciao,solo oggi ho visto le tue foto e posso dirti che mi sono piaciute molto.Un bellissimo reportage.
Stammi bene
Giovanni



Grazie del passaggio
t_raffaele
Scusami Max, mi stavo perdendo questo splendido racconto di viaggio, dove a tratti... ho rivisto il mio madagascar.
Le foto sono tante ma... le ho sfogliate con molto piacere. I mie sinceri complimenti!!

ciao

raffaele
maxbunny
QUOTE(t_raffaele @ Sep 11 2013, 07:09 PM) *
Scusami Max, mi stavo perdendo questo splendido racconto di viaggio, dove a tratti... ho rivisto il mio madagascar.
Le foto sono tante ma... le ho sfogliate con molto piacere. I mie sinceri complimenti!!

ciao

raffaele



Grazie mille Raffafele. Madagascar? mi piacerebbe molto visitarlo quello che blocca è la profilassi antimalarica; tu l'hai fatta?
t_raffaele
QUOTE(maxbunny @ Sep 11 2013, 08:36 PM) *
Grazie mille Raffafele. Madagascar? mi piacerebbe molto visitarlo quello che blocca è la profilassi antimalarica; tu l'hai fatta?


No Max, sono stato due volte in madagascar, nessuna profilassi, ne io e neanche le persone che erano con me.
Pensa che eravamo quasi pronti x il terzo viaggio, solo che a causa di un inconveniente si è dovuto rinunciare (x ora).
Del resto il viaggio è sempre stato organizzato tramite seria agenzia, ma nessuno ci ha mai accennato nulla in merito.
C'è da dire che noi siamo sempre andati nella zona centro nord dell'isola, compreso nosy be.
Magari un bel giorno ci incontreremo proprio in madagascar. wink.gif

ciao

raffaele
maxbunny
QUOTE(t_raffaele @ Sep 12 2013, 07:28 AM) *
No Max, sono stato due volte in madagascar, nessuna profilassi, ne io e neanche le persone che erano con me.
Pensa che eravamo quasi pronti x il terzo viaggio, solo che a causa di un inconveniente si è dovuto rinunciare (x ora).
Del resto il viaggio è sempre stato organizzato tramite seria agenzia, ma nessuno ci ha mai accennato nulla in merito.
C'è da dire che noi siamo sempre andati nella zona centro nord dell'isola, compreso nosy be.
Magari un bel giorno ci incontreremo proprio in madagascar. wink.gif

ciao

raffaele



Grazie delle info. Pur andando d'inverno ( la nostra estate: luglio - agosto ), il rischio malaria comunque c'è, soprattutto nelle zone costiere. La tentazione è forte ma non voglio affrontare una profilassi antimalarica e soprattutto non voglio per mia figlia di 5 anni. Bah... dobbiamo rifletterci su. Grazie.
milliondollar
I miei complimenti. Moltissime foto, alcune davvero straordinarie e la maggior parte godibili e interessanti per darti uno spaccato dell'arcipelago. Paesaggi mozzafiato e ritratti notevoli.

Bravo bravo

Mattia
maxbunny
QUOTE(milliondollar @ Sep 24 2013, 02:08 PM) *
I miei complimenti. Moltissime foto, alcune davvero straordinarie e la maggior parte godibili e interessanti per darti uno spaccato dell'arcipelago. Paesaggi mozzafiato e ritratti notevoli.

Bravo bravo

Mattia



contento che ti siano piaciute, grazie ciao
F.Giuffra
Bravo! Grazie per il viaggio virtuale che ci hai fatto fare. Grazie.

Fabrizio
BloodyTitus
Complimenti,sei d'ispirazione...
maxbunny
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 1 2014, 11:08 PM) *
Bravo! Grazie per il viaggio virtuale che ci hai fatto fare. Grazie.

Fabrizio



QUOTE(BloodyTitus @ Apr 2 2014, 12:59 AM) *
Complimenti,sei d'ispirazione...


Grazie, ciao
Andrea Vermigli
Complimenti... gustosissimo!!! biggrin.gif
maxbunny
QUOTE(Andrea Vermigli @ Apr 2 2014, 08:15 AM) *
Complimenti... gustosissimo!!! biggrin.gif



... e garzie anche a te Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.