Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
apco_ita
LA mia d70 per lo scatto a distanza ha solo il telecomando oppure si puo gestire anche con il cavo ?
rampy
per la mia D70s il manuale dice che c'è anche il cavo remoto opzionale MC-DC1 ...
mama62
QUOTE(rampy @ Sep 26 2012, 08:45 PM) *
per la mia D70s il manuale dice che c'è anche il cavo remoto opzionale MC-DC1 ...


Quoto, io sulla mia D70s ho sempre usato solo l' MC-DC1, penso che per la D70 liscia sia la stessa cosa.
Il libretto non ti aiuta???

Ciao
Marco
alfomos
QUOTE(apco_ita @ Sep 26 2012, 08:22 PM) *
LA mia d70 per lo scatto a distanza ha solo il telecomando oppure si puo gestire anche con il cavo ?


Credo che la D70 possa utilizzare solo il telecomando ML-L3.
Lapislapsovic
QUOTE(apco_ita @ Sep 26 2012, 08:22 PM) *
LA mia d70 per lo scatto a distanza ha solo il telecomando oppure si puo gestire anche con il cavo ?

La D 70 è sprovvista del connettore per l'attacco del cavo di scatto a distanza, che invece è stato inserito nell'upgrade avutosi con la D70S, il telecomando ML-L3 è la soluzione più semplice e dal costo contenuto, se dovessi avere difficoltà a rintracciarlo e ti occorresse pilotare la reflex, puoi provare momentaneamente in questo modo quì

Ciao ciao
MarcoD5
La domanda è diretta: si può usare lo scatto via cavo?

Non capisco il video hmmm.gif ??
Lapislapsovic
QUOTE(marcomc76 @ Sep 27 2012, 01:32 PM) *
La domanda è diretta: si può usare lo scatto via cavo?

Non capisco il video hmmm.gif ??


Ciao marcomc76,
credo di aver risposto alla domanda diretta dicendo appunto che alla D70 non puoi collegare nessun cavo perchè a differenza della D70s è sprovvista del connettore, quindi il modo più veloce e semplice è munirsi del telecomando ML-L3...

Il video aveva solo lo scopo di spiegare che c'è anche un altro modo (di emergenza oserei dire), che ti permette di scattare anche senza il telecomando dedicato e che spesso è già presente in molte case, ovvero un semplice telecomando universale per televisori, per inciso lo trovo scomodo ed ingombrante, ma se al nostro amico occorresse ora poter comandare la D70 e non riuscisse a trovare il telecomando dedicato, ora sa che c'è anche un'altra possibilità... wink.gif

Ciao ciao
MarcoD5
Ho visto telecomandi di concorrenza tipo mike con attacco USB piccolo alla camera forse.....va..
apco_ita
Saro piu preciso. . . vorrei usare un intervallometro per il timelapse ma sono tutti con il cavo e prima di comprarne uno volevo sapere se la mia fotocamera supportava lo scatto via cavo. . . . ma purtroppo ne è sprovvista. (confermate ?)
alfomos
La D70 può utilizzare solo il telecomando ML-L3. (...o simile).
apco_ita
QUOTE(alfomos @ Sep 27 2012, 09:46 PM) *
La D70 può utilizzare solo il telecomando ML-L3. (...o simile).



OK mille grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.