Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi fedele cassano
IPB Immagine
Il Vecchio Faro - Fiumicino di luigi fedele cassano, su Flickr
gian_dudu
Bella Luigi , in un'ottimo B/N , un saluto Antonio. smile.gif
luigi fedele cassano
QUOTE(gian_dudu @ Sep 23 2012, 11:05 PM) *
Bella Luigi , in un'ottimo B/N , un saluto Antonio. smile.gif



Grazie Antonio biggrin.gif
aldosartori
Buon B/N e bilanciata.
Avendo il cuielo interessante avrei forse tolto un pò di rocce in primissimo piano per togliere la centralità dell'orizzonte anche se non disturba più di tanto.
A volte il centrale è buono smile.gif
capannelle
Bella luce e bel b/n

Pino
luigi fedele cassano
QUOTE(aldo73 @ Sep 24 2012, 11:05 AM) *
Buon B/N e bilanciata.
Avendo il cuielo interessante avrei forse tolto un pò di rocce in primissimo piano per togliere la centralità dell'orizzonte anche se non disturba più di tanto.
A volte il centrale è buono smile.gif



QUOTE(capannelle @ Sep 24 2012, 11:07 AM) *
Bella luce e bel b/n

Pino




Grazieee Pino !!

Grazie Aldo !!!

guru.gif
DAP
è una bella fotografia Luigi,bella !...... la mia pignoleria avrebbe fatto terminare la linea delle rocce sull'angolo basso a sx per avere qualche cm più di cielo,ma non tanto per esorcizzare l'orizzonte centrale che sinceramente non mi disturba più di tanto ,ma solo per dare enfasi ,scenografia,alle parti ...a vantaggio dell'intera scena......il mio pensiero,ciao
luigi fedele cassano
QUOTE(DAP @ Sep 24 2012, 04:33 PM) *
è una bella fotografia Luigi,bella !...... la mia pignoleria avrebbe fatto terminare la linea delle rocce sull'angolo basso a sx per avere qualche cm più di cielo,ma non tanto per esorcizzare l'orizzonte centrale che sinceramente non mi disturba più di tanto ,ma solo per dare enfasi ,scenografia,alle parti ...a vantaggio dell'intera scena......il mio pensiero,ciao



Grazi dap sai fà sempre piacere il punto di vista biggrin.gif
Enrico_Luzi
ottima compo
luigi fedele cassano
QUOTE(Enrico Luzi @ Sep 26 2012, 09:02 AM) *
ottima compo



Grazie di cuore enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.