Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > AstroFotografia
Massimo Aversa
Ecco i miei primi scatti notturni con la D800 + 24-70. Lo so l'ho imparato a mie spese che mi serviva un'ottica più corta, ma se consideriamo che gli scatti li ho fatti appoggiando la macchina a terra tra l'erba...

Che ne dite? (ho notato che qui sono molto più scuri che su Flicker pur essendo gli stessi files)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
Gaijin
Ciao, se posso permettermi, credo che ci sia un errore di fondo...Per questo genere di foto devi alzare gli ISO e tenere aperto il più possibile...Non so come si comporti la D800 agli alti ISO ma, secondo me, potresti tranquillamente spingerti fino a 3200 tenendo aperto a 2,8....ovviamente solo se riesci a trovare un posto il più buio possibile...
Questo Venerdì farò finalmente una vera prova, 2600 metri di altezza in mezzo ai monti con D600 e 24mm f1,4....Speriamo bene!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.