Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Ennio78
che belle!!!! difficile scegliere...!! tutte composizioni stupende e originali!

complimenti Fabio!

ennio
Silvs
Quella dell'organo per me è un vero colpo di genio, realizzato splendidamente!...Adoro le foto in cui il soggetto principale occupa una minima parte del fotogramma e la composizione guida lo sguardo a scovarlo!
Complimenti
Silvio
Lawliet
E' tutto bello bello mi piace!! Complimenti!!! smile.gif
the keeper
se un giorno mi dovessi sposare sceglierei certamente te come fotografo!!!
stupende tutte...
DAP
tutto bello,alcune per me eccessive ma è il tuo stile e congratulazioni nell'averlo......quella con la figura alla finestra e gli sposi all'interno....è di un altro mondo!!!!!!!sublime
fabio camandona
QUOTE(DAP @ Sep 18 2012, 10:40 AM) *
tutto bello,alcune per me eccessive ma è il tuo stile e congratulazioni nell'averlo......quella con la figura alla finestra e gli sposi all'interno....è di un altro mondo!!!!!!!sublime



Grazie DAP, davvero: in molti mi han suggerito di clonarla e non ne hanno invece capito il senso. wink.gif
Quelle davvero eccessive le abbiamo fatte nell'ultimo matrimonio: reflex dentro busta impermeabile (testata prima ma comunque enorme strizza) da dentro/sotto una fontana a fuori, in strobist biggrin.gif

the keeper ti segno in agenda ? 2013 ? 14 ? biggrin.gif

claudio-rossi
QUOTE(fabio camandona @ Sep 18 2012, 11:24 AM) *
Grazie DAP, davvero: in molti mi han suggerito di clonarla e non ne hanno invece capito il senso. wink.gif
Quelle davvero eccessive le abbiamo fatte nell'ultimo matrimonio: reflex dentro busta impermeabile (testata prima ma comunque enorme strizza) da dentro/sotto una fontana a fuori, in strobist biggrin.gif

the keeper ti segno in agenda ? 2013 ? 14 ? biggrin.gif


Quoto the keeper....io mi sono gia spostao però messicano.gif

Complimenti Fabio! l'ho gia scritto altre volte che mi piacciono molto i tuoi scatti, hai una gran creatività e riesci ad esprimerla alla grande.

Ciao

Claudio
fabio1961
Begli scatti, bella creatività e bella post ... ma quella al distributore noooooo Fulmine.gif biggrin.gif
pisistrate nelson
Tutti molto belli. Quelli che proprio mi fanno impazzire sono quello scattato dalla finestra verso l'esterno con le ombre in controluce, quello dopo con l'ombrello, i due baci in macchina favolosi sia il panning che quello da fermo col riflesso della chiesa. Ce ne sono altri... ma sono a lavoro e non ho tempo di indicarli.
Max Lucotti
Tu sei matto.. ma matto matto.....wink.gif

Ciao

Max
the keeper
QUOTE(fabio camandona @ Sep 18 2012, 11:24 AM) *
Grazie DAP, davvero: in molti mi han suggerito di clonarla e non ne hanno invece capito il senso. wink.gif
Quelle davvero eccessive le abbiamo fatte nell'ultimo matrimonio: reflex dentro busta impermeabile (testata prima ma comunque enorme strizza) da dentro/sotto una fontana a fuori, in strobist biggrin.gif

the keeper ti segno in agenda ? 2013 ? 14 ? biggrin.gif

facciamo 2014... wink.gif ora vivo a milano ma sono di napoli e vorremmo sposarci a roma!dimmi tu dove sei piu comodo!! smile.gif
StefanoMex
...ottime fotografie ! Complimenti ! Idee e punti di vista eccezionali ! Grande stile ! Buone fotografie a tutti ! :-)
FrancescoBrunello76
Bravo fabio veramente bellissime, ne ho rubate alcune come apputni sicuramente te le copio.... spero che non ti offenderai...

non mi trovo tanto in linea con la post ma sono gusti.... per il resto 10 e lode...
tran andrea
Sono eccezionali, sono una fonte di ispirazione superba
fabio camandona
OPS noto ora che non sono più passato a rispondere/ringraziare... che figura barbina smile.gif

Ringrazio tutti, il servizio non spiace nemmeno a noi.

fabio1961.... dai si erano fermati per fare un cambio auto (pioveva) non potevamo non fare almeno uno scatto al volo biggrin.gif

Grazie nelson e grazie max, è sempre un piacere sentirti/leggerti.

Grazie stefano e francesco poyson. La post sta diventando il mio tallone d'achille, oppure la mia excalibur, vedremo biggrin.gif

cunta
ma che bravo il mio maestro, un pò matto ma proprio bravo
complimenti

Un'abbraccio Fabio
fabio camandona
QUOTE(cunta @ Sep 27 2012, 09:33 AM) *
ma che bravo il mio maestro, un pò matto ma proprio bravo
complimenti

Un'abbraccio Fabio


Noi se vedemo domenica wink.gif
ciaooo
xxchiccoxx
...fantastiche...mi emozionano al punto di sposarmi solo x vedere che altro t'inventi........libero x il 2020???...... biggrin.gif ....complimenti ancora....
fabio camandona
QUOTE(xxchiccoxx @ Oct 2 2012, 07:48 PM) *
...fantastiche...mi emozionano al punto di sposarmi solo x vedere che altro t'inventi........libero x il 2020???...... biggrin.gif ....complimenti ancora....



Firma Fattura Acconto e prenotiamo biggrin.gif
grazie dei complimenti wink.gif
fabio camandona
QUOTE(ruggero.poggianella @ Oct 12 2012, 11:14 AM) *
Estrema padronanza tecnica e fantasia con tanto buon gusto.
Risultato eccellente, complimenti.
Ruggero


grazie ruggero smile.gif
hasitro
... che spettacolo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.