Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
CDT
chi puō aiutarmi?
Ais
Il metodo pių semplice č la desaturazione (dal menų modifica, regolazioni immagine) ma non da risultati soddisfacenti.
Se usi la funzione cerca sul forum troverai decine di discussioni a riguardo. Proprio pochi giorni fa ce n'era una di Fenderu che spiegava la sua tecnica passo per passo. Ciao
M.(ichele)
CDT


tks

QUOTE(Ais @ Feb 7 2006, 08:00 PM)
Il metodo pių semplice č la desaturazione (dal menų modifica, regolazioni immagine) ma non da risultati soddisfacenti.
Se usi la funzione cerca sul forum troverai decine di discussioni a riguardo. Proprio pochi giorni fa ce n'era una di Fenderu che spiegava la sua tecnica passo per passo. Ciao
M.(ichele)
*


oesse
ci sono un paio di tutorial in tecniche fotografiche... (mi pare).
usa la funzione cerca....

.oesse.
miz
Con la funzione cerca trovi diverse discussioni a riguardo, comunque ti posto due link:

Mille ed 1 Modi Di Fare B&N, Con photoshop…. di Marco Negri

Conversione Digitale Avanzata Bianco E Nero, I miei appunti di Fenderu

Inoltre c'č un altro thread di BrunoL sul metodo Calcoli... di photoshop, ma non riesco a ritrovarlo.

Da non dimenticare questo experience di Gabriele Lopez
CDT
preziosissimi
tks

QUOTE(nikomiz @ Feb 7 2006, 08:09 PM)
Con la funzione cerca trovi diverse discussioni a riguardo, comunque ti posto due link:

Mille ed 1 Modi Di Fare B&N, Con photoshop…. di Marco Negri

Conversione Digitale Avanzata Bianco E Nero, I miei appunti di Fenderu

Inoltre c'č un altro thread di BrunoL sul metodo Calcoli... di photoshop, ma non riesco a ritrovarlo.

Da non dimenticare questo experience di Gabriele Lopez
*


Bruno L
QUOTE(nikomiz @ Feb 7 2006, 07:09 PM)
Inoltre c'č un altro thread di BrunoL sul metodo Calcoli... di photoshop, ma non riesco a ritrovarlo.
*


.. ecco il link wink.gif

Conversione In B/n - Facile

saluti
Bruno
fenderu
sempre ad opera del Maestro, come non citare:

L'Artigiano

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
joshid
Io mi trovo molto bene con il Channel Mixer smile.gif

Adobe link

video tutorial

un saluto

::daniele::
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.