Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
korra
Ciao a tutti, spero di farvi piacere per la visione di questo spettacolare relitto,
domenica 9 settembre, ore 9, mare calmo con pochissima corrente, acqua calda con buona visibilità, miriadi di di pesci accompagnano l'esplorazione del relitto, in queste condizioni è uno spettacolo da non perdere, sub tecnici con REB a -80, noi a -52 qui l'acqua a 16 gradi e in superfice 29. Tempo totale di immersione 55 minuti di cui 28 minuti di decompressione.

A questo link le foto
https://picasaweb.google.com/korrasub/HAVEN...feat=directlink
Gennaro Ciavarella
perchè non usare la gallery e farne un reportage?
korra
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Sep 12 2012, 05:04 PM) *
perchè non usare la gallery e farne un reportage?


si è una buona idea, ma credo che dal punto di vista fotografico come reportage sia incompleto, avevo fatto altre foto in una immersione precedente, ma la visibilità era molto scarsa, nelle foto mancava profondità

https://picasaweb.google.com/korrasub/Relit...feat=directlink
gig_ma
Belle immagini!
Nel b/n della seconda serie il sole diventa un po' piatto purtroppo, ancora più che nel colore...e c'è una cosa strana nell'angolo in alto a destra dell'immagine n°41 (sempre della seconda serie) che nn capisco cosa sia, sembra quasi un riflesso dalla superficie, forse sul vetro dell'oblò? che strano...

Complimenti,
Matteo.
korra
QUOTE(gig_ma @ Sep 13 2012, 09:39 AM) *
Belle immagini!
Nel b/n della seconda serie il sole diventa un po' piatto purtroppo, ancora più che nel colore...e c'è una cosa strana nell'angolo in alto a destra dell'immagine n°41 (sempre della seconda serie) che nn capisco cosa sia, sembra quasi un riflesso dalla superficie, forse sul vetro dell'oblò? che strano...

Complimenti,
Matteo.


Si è vero sembra un riflesso, ma non ho capito cosa sia ne come sia successo
comunque grazie dei complimenti
arnaldo63
Ciao Korra,
non so se sono io imbastito ma ... di foto ne vedo solo 22 e nessuna in b/nero ???
korra
QUOTE(arnaldo63 @ Sep 19 2012, 06:09 PM) *
Ciao Korra,
non so se sono io imbastito ma ... di foto ne vedo solo 22 e nessuna in b/nero ???



non ho ancora avuto tempo di elaborarle, in effetti qualcuna in b/n si può trasformarla
Negativodigitale
La vicenda della Haven me la ricordo benissimo.
Le immagini (da profano) le trovo ottime, un vero e proprio documento.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.