Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxtroiano
Non ditemi che è un classico.... tongue.gif

Non ditemi che l'ora non è quella giusta.... biggrin.gif non potevo aspettare fino al tramonto... unsure.gif

Non ditemi che la compatta che sta usando non è Nikon Fotocamera.gif ....perchè in effetti non lo è....è una Olympus!!! ph34r.gif

A parte questo, buona visione!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Ciao
Max

Max Lucotti
però ti dico che ci vedo una dominante ciano sulle cime, io darei una scaldatina. Per il resto mi piace molto la composizione, anzi a dirla tutta come composizione è la migliore che ho visto in questo posto. Bravo

Ciao

Max
Cesare44
uno scatto con una gradevole composizione.

ciao
maxtroiano
Max,

mi fa piacere ti piaccia.....

Per la dominante, hai ragione la vedo anche io, non so se dipenda dal fatto che l'ho ridimensionata al volo con Office Picture Manager. Verifico l'originale a casa sul mio monitor.

Intanto grazie per il passaggio.

Ciao
Max
maxtroiano
Grazie anche a te Cesare!

Ciao
Max
Antonio Canetti
non è un classico!!!!


Antonio
maxtroiano
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 12 2012, 11:50 AM) *
non è un classico!!!!
Antonio


Grazie Antonio! smile.gif
checcozak
Caro Max, avrà anche tutti i difetti che dici tu tongue.gif ma io la trovo FANTASTICA e sono d'accordissimo con Max Lucotti "a dirla tutta come composizione è la migliore che ho visto in questo posto".

Veramente bella.

Da stampare e appendere a parete !!!

Ciao
Francesco
maxtroiano
Grazie Francesco! Complimento molto apprezzato.

Ciao
Max
bruco82
SIE'!! allora che ti si dice noi?? tongue.gif apparte tutto un buono scatto...magari inserito in un reportage...

ciao
Luca
maxtroiano
Grazie Luca per il passaggio, in effetti sto preparando altre foto della passeggiata. Appena riesco....

Ciao
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.