Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Giusto due foto in numero messicano.gif ...in due giorni ne ho fatte poco più di mille biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...per adesso mi fermo qui messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. naturalmente oltre ai consigli e alle critiche sono gradite anche le foto di chi ha assistito alla manifestazione smile.gif
Mauro Va
belle foto Luigi...nella prima mi disturba un pò l'albero

P.S. era meglio l'avatar che avevi prima biggrin.gif

ciao Mauro
luigi67
QUOTE(Mauro Va @ Sep 12 2012, 12:58 AM) *
belle foto Luigi...nella prima mi disturba un pò l'albero

P.S. era meglio l'avatar che avevi prima biggrin.gif

ciao Mauro


Grazie per il passaggio Mauro smile.gif

..per l'avatar mi sto stancando anch'io,appena trovo l'ispirazione lo cambio messicano.gif

Ciao,Gigi
NikFly
Ciao, smile.gif
tutte belle e molto nitide! In ordine "sparso": Significativa la prima, il tornado l'avrei messo bello in centro, peccato per il solista un po' in ombra nella scampanata, ottime tutte le composizioni delle formazioni. La mia preferita: la terza wink.gif
Un saluto,
Stefano
luigi67
QUOTE(NikFly @ Sep 13 2012, 03:37 PM) *
Ciao, smile.gif
tutte belle e molto nitide! In ordine "sparso": Significativa la prima, il tornado l'avrei messo bello in centro, peccato per il solista un po' in ombra nella scampanata, ottime tutte le composizioni delle formazioni. La mia preferita: la terza wink.gif
Un saluto,
Stefano


Grazie per consigli e i complimenti smile.gif

qualche altra foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi

NikFly
QUOTE(luigi67 @ Sep 18 2012, 09:59 PM) *
Grazie per consigli e i complimenti smile.gif
saluti,Gigi

Figurati, fra l'altro non mi sembra tu ne abbia bisogno..
Certo che l'EFA è sempre un bel vedere e... sentire! Perfetto il tempo sull'elicottero! wink.gif

Ciao, Stefano
luigi67
QUOTE(NikFly @ Sep 19 2012, 01:04 PM) *
Figurati, fra l'altro non mi sembra tu ne abbia bisogno..
Certo che l'EFA è sempre un bel vedere e... sentire! Perfetto il tempo sull'elicottero! wink.gif

Ciao, Stefano



eh si,faceva un discreto rumore messicano.gif ,....l'elicottero è stato lo scatto più difficile,ho scattato a 1/80sec. con tempi anche di poco più veloci si congelava tutto...

Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.