Spero di aver fatto una cosa di vostro gradimento

Il Gruppo di Sostegno FFC Roma Est, pur non avendo la delega formale a rappresentare la Fondazione, opera sempre per conto della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica con lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla causa della ricerca Fibrosi Cistica e nella raccolta di fondi. La fibrosi cistica è la più diffusa delle malattie genetiche gravi. È una malattia multi-organo che colpisce in particolare i polmoni e il pancreas
l nuovo Gruppo di Sostegno FFC di Roma Est è già attivissimo con un interessante concorso fotografico: “Uno scatto per la ricerca”.
Il concorso è a partecipazione libera e gratuita ma con la possibilità di contribuire con una donazione alla ricerca sulla fibrosi cistica promossa dalla Fondazione FFC.
Fotografi professionisti, amatori e tutto coloro che amano raccontare con la fotografia le proprie emozione, sensazioni ed esperienze di vita sono invitati a partecipare.
Il tema del concorso è libero: ognuno quindi può partecipare con il soggetto che preferisce e che ritiene idoneo al tema del concorso stesso.
Per la partecipazione ogni concorrente dovrà effettuare la registrazione sul sito http://fibrosicisticarm.altervista.org/ e visionare il regolamento del concorso. Il concorrente potrà partecipare al concorso con un’unica immagine in formato JPG avente le seguenti caratteristiche: dimensioni massime consentite 1280x1024 risoluzione 72 dpi. È consentita la manipolazione digitale dell’immagine.
Il termine del concorso è fissato per il giorno 15 Ottobre 2012 alle ore 23:59 (termine ultimo per l’invio della foto).
Per maggiori dettagli è disponibile l’intero regolamento del concorso “Uno scatto per la ricerca” al seguente link http://fibrosicisticarm.altervista.org/regolamento-concorso.
I premi messi in palio dalla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica – Onlus sono i seguenti:
1° Posto: Borsa nera di Valeria Marini
2° Posto: Marsupio Puma
3° Posto: Tazza d'Ancap per la collezione delle fiabe più belle della Fondazione (Cappuccetto Rosso o Raperonzolo)
Il concorso non prevede alcuna giuria di valutazione, lo svolgimento del concorso avviene mediante la votazione della fotografia da parte degli utenti iscritti al sito http://fibrosicisticarm.altervista.org/.
Alla scadenza del concorso verranno individuate le fotografie che hanno acquisito il maggior punteggio in relazione ai voti ricevuti e saranno proclamati i vincitori che verranno contattati mediante e-mail.
Per coloro che volessero effettuare una donazione, di seguito sono gli estremi per effettuare il versamento:
- UniCredit Banca c/c n° IT 47 A 02008 11718 000102065518 Agenzia di Borgo Trento - ABI 2008 - CAB 11718 - CIN-A;
- Banca Popolare di Verona c/c n° IT 92 H 05034 11708 000000048829 Agenzia di Borgo Trento - ABI 05034 - CAB 11708 - CIN-H;
- in alternativa mediante carta di credito al seguente indirizzo della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica – Onlus http://www.fibrosicisticaricerca.it/Sostie...ni/Dona-online/